Guida Come Jailbreakkare I dispositivi apple (Iphone e Ipod Touch) Firmware 4.1

E.Paglia97

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Gennaio 2010
689
57
Miglior risposta
0
IPhone 4/3gs:
Firmware 4.1
Limera1n
Link download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo aver aperto l'applicazione Colleghiamo l'iphone o ipod al pc e clicchiamo su make it ra1n
41268.png

Il programma Farà entrare in recovery mode il nostro dispositivo (non preoccupatevi) E noi dovremmo poi metterlo in DFU mode (Facilissimo)
41272.png

Uscite e il nostro ipod/ Iphone sarà jaidbreakkato.
L'applicazione è ancora BUGGATA quindi vi consiglio un bel backup così andrete via senza pericoli ;)
GreenPois0n
Link Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Stesso procedimento ma meno bug e nessuna dfu mode ;)
Soltanto che quando avrete finito dovrete fare come vi elenco :
Al termine del processo di avvio del device, noterete sulla SpringBoard un’icona bianca, denominata Loader.
loader-springboard

Avviatela ed al suo interno selezionate cliccate su Cydia e confermate cliccando su “Install Cydia”. Inizierà a questo punto il processo di installazione di Cydia. Durante questo processo dovete essere connessi ad internet, tramite rete 3G o WiFi.

cydia-select

Al termine di esso vi verrà richiesto se desiderate rimuovere l’applicazione Loader. Confermate anche in questo caso e chiudete l’applicazione. Verrà automaticamente eseguito un reboot del device ed al termine troverete Cydia sulla SpringBoard.

img_0011-33

Iphone 3g : Purtroppo Per IPhone 3g ci sono procedimenti più complicati e solo per mac mi dispiace. (COn PWnageTool )
Tutto automatico tranne la DFU mode. Mi dispiace non ho link e non l'ho testato quindi niente guida per evitare "Casini"

Ipone 2g: La apple ha deciso di rilasciare l'ultimo Firmware per il 2g a 3.1.3.
Do supporto via mp o skype che do via mp.
Fonte mia + ispazio
Penso che la sezione sia esatta se non lo è per piacere spostate :soso:
Censurato.
MI sono creato un msn per chi non ha skype edo.97thebest[MENTION=4034]Live[/MENTION].it aggiungetemi do supporto (sono più presente su skype)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah Ragazzi invece di guardare, Commentate anche la guida.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 2 people
Riferimento: Come Jailbreakkare I dispositivi apple (Iphone e Ipod Touch) Firmware 4.1

Ottimo. ;)

Ps. Per 4.2 ancora niente?

Riferimento: Come Jailbreakkare I dispositivi apple (Iphone e Ipod Touch) Firmware 4.1

4.2 nulla ma vi terrò aggiornati ;D

Ho fatto una mega guida su il jailbreak di tutti i dispostivi Apple e tutti i firmware!! Cercatela..

Ho fatto una mega guida su il jailbreak di tutti i dispostivi Apple e tutti i firmware!! Cercatela..

Bhe, se non link sarebbe un post inutile questo!
Comunque interno al forum?

Arthur è stato utile perchè magari la sua è datata ogni firmware c'è un jaildbreak diverso (4.x,5.x Ecc.) E quindi io terrei anche aggiornata la guida.
http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...pod-touch-iphone-ipad-318652.html#post2221334 = Ah si una bella guida davvero -.- CI sono solo dei link che portano ad ispazio tu non hai testato nulla ed non hai scritto nulla Comodo copiare e basta.
Sbloccare è un altra cosa il titolo è pure errato mah .-.

Ultima modifica:

Arthur è stato utile perchè magari la sua è datata ogni firmware c'è un jaildbreak diverso (4.x,5.x Ecc.) E quindi io terrei anche aggiornata la guida.
http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...pod-touch-iphone-ipad-318652.html#post2221334 = Ah si una bella guida davvero -.- CI sono solo dei link che portano ad ispazio tu non hai testato nulla ed non hai scritto nulla Comodo copiare e basta.
Sbloccare è un altra cosa il titolo è pure errato mah .-.

C'è ma secondo te uno si mette a scrivere TUTTE le guide al jailbreak??
Quello che ho fatto io è una release di guide da iSpazio, che tra l'altro sono scritto meglio di queste; Quindi non commentare a caso ._.

C'è ma secondo te uno si mette a scrivere TUTTE le guide al jailbreak??
Quello che ho fatto io è una release di guide da iSpazio, che tra l'altro sono scritto meglio di queste; Quindi non commentare a caso ._.

Io almeno le ho testate; Cerco di essere sicuro in quello che faccio. Magari ispazio le ha testate va bene e dopo ispazio li aiuta? Non credo proprio io mio offro disponibile per Ogni DOmanda

Io almeno le ho testate; Cerco di essere sicuro in quello che faccio. Magari ispazio le ha testate va bene e dopo ispazio li aiuta? Non credo proprio io mio offro disponibile per Ogni DOmanda

Io ho testato tutto avendo fatto il jailbreak su tutti i firmware quindi... e poi pure mi offro a risolvere eventuali i problemi.. :emoji_slight_smile:

Bravissiomo ;)
Aspetto per la 4.2

Bella guida mi serviva aumento rep e do un grazie :emoji_smiley:

Grazie xD Se vuoi ho postato altre informazioni sempre in questa sezione ;D

Veramente bella guida fatta bn con tutte le informazioni necessarie veramente bravo :emoji_slight_smile: aumento rep continua cosi :emoji_smiley:

Grazie molto gentile, se ti serve una mano non esitare a contattarmi ;)

Ottima guida,bravo,mi serve molto :emoji_smiley:.

Ormai Futile, perchè si stanno aggiornando tutti a 4.2.1

Anto.Pensi non cercare disperatamente un +1.

La guida su il jaidbreak 4.2.1 l'ho postata già in questa sezione.

Grazie fra77_98.
Aggiungo al mio post il link dell jaildbreak 4.2.1 :
http://www.sciax2.it/forum/telefoni...cilmente-green-pois0n-335389.html#post2306658
http://www.sciax2.it/forum/telefonia/jailbreakkare-finalmente-firmware-4-2-x-d-328890.html
Quasi dimenticavo : Segnalo scopo +1

Ultima modifica:

Ma che stai dicendo?
Anto.Pensi ha dato una sua opinione sulla guida.

Infraziono edo per richiesta +1 e quindi uso improprio rep/grazie.