IPhone 4/3gs:
Firmware 4.1
Limera1n
Link download :
Dopo aver aperto l'applicazione Colleghiamo l'iphone o ipod al pc e clicchiamo su make it ra1n
Il programma Farà entrare in recovery mode il nostro dispositivo (non preoccupatevi) E noi dovremmo poi metterlo in DFU mode (Facilissimo)
Uscite e il nostro ipod/ Iphone sarà jaidbreakkato.
L'applicazione è ancora BUGGATA quindi vi consiglio un bel backup così andrete via senza pericoli ;)
GreenPois0n
Link Download :
Stesso procedimento ma meno bug e nessuna dfu mode ;)
Soltanto che quando avrete finito dovrete fare come vi elenco :
Al termine del processo di avvio del device, noterete sulla SpringBoard un’icona bianca, denominata Loader.
Avviatela ed al suo interno selezionate cliccate su Cydia e confermate cliccando su “Install Cydia”. Inizierà a questo punto il processo di installazione di Cydia. Durante questo processo dovete essere connessi ad internet, tramite rete 3G o WiFi.
Al termine di esso vi verrà richiesto se desiderate rimuovere l’applicazione Loader. Confermate anche in questo caso e chiudete l’applicazione. Verrà automaticamente eseguito un reboot del device ed al termine troverete Cydia sulla SpringBoard.
Iphone 3g : Purtroppo Per IPhone 3g ci sono procedimenti più complicati e solo per mac mi dispiace. (COn PWnageTool )
Tutto automatico tranne la DFU mode. Mi dispiace non ho link e non l'ho testato quindi niente guida per evitare "Casini"
Ipone 2g: La apple ha deciso di rilasciare l'ultimo Firmware per il 2g a 3.1.3.
Do supporto via mp o skype che do via mp.
Fonte mia + ispazio
Penso che la sezione sia esatta se non lo è per piacere spostate :soso:
Censurato.
MI sono creato un msn per chi non ha skype edo.97thebest[MENTION=4034]Live[/MENTION].it aggiungetemi do supporto (sono più presente su skype)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah Ragazzi invece di guardare, Commentate anche la guida.
Firmware 4.1
Limera1n
Link download :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dopo aver aperto l'applicazione Colleghiamo l'iphone o ipod al pc e clicchiamo su make it ra1n
Il programma Farà entrare in recovery mode il nostro dispositivo (non preoccupatevi) E noi dovremmo poi metterlo in DFU mode (Facilissimo)
Uscite e il nostro ipod/ Iphone sarà jaidbreakkato.
L'applicazione è ancora BUGGATA quindi vi consiglio un bel backup così andrete via senza pericoli ;)
GreenPois0n
Link Download :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Stesso procedimento ma meno bug e nessuna dfu mode ;)
Soltanto che quando avrete finito dovrete fare come vi elenco :
Al termine del processo di avvio del device, noterete sulla SpringBoard un’icona bianca, denominata Loader.
Avviatela ed al suo interno selezionate cliccate su Cydia e confermate cliccando su “Install Cydia”. Inizierà a questo punto il processo di installazione di Cydia. Durante questo processo dovete essere connessi ad internet, tramite rete 3G o WiFi.
Al termine di esso vi verrà richiesto se desiderate rimuovere l’applicazione Loader. Confermate anche in questo caso e chiudete l’applicazione. Verrà automaticamente eseguito un reboot del device ed al termine troverete Cydia sulla SpringBoard.
Iphone 3g : Purtroppo Per IPhone 3g ci sono procedimenti più complicati e solo per mac mi dispiace. (COn PWnageTool )
Tutto automatico tranne la DFU mode. Mi dispiace non ho link e non l'ho testato quindi niente guida per evitare "Casini"
Ipone 2g: La apple ha deciso di rilasciare l'ultimo Firmware per il 2g a 3.1.3.
Do supporto via mp o skype che do via mp.
Fonte mia + ispazio
Penso che la sezione sia esatta se non lo è per piacere spostate :soso:
Censurato.
MI sono creato un msn per chi non ha skype edo.97thebest[MENTION=4034]Live[/MENTION].it aggiungetemi do supporto (sono più presente su skype)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah Ragazzi invece di guardare, Commentate anche la guida.
Ultima modifica da un moderatore: