come la scelgo la mia futura automodello?

Snoopy

Utente Medio
Autore del topic
7 Maggio 2009
152
0
Miglior risposta
0
ciao
io ad agosto faccio il compleanno
e mi voio coprare uan automodello
non so se scegliere tra eletrica o a scoppio
mi dite le carateristiche ti questi 2 tipi e poi se mi posso fidare su ebay oppure modellismo maximo?​

Allora se sei un ragazzo con molta attenzione ti consiglio lo scoppio, perchè lo scoppio si sporca, si devono cambiare pezzi, e controllare sempre se funziona tutto. se non sei cosi comprati una elettrica.
Ah... su ebay non comprare niente, a me mi hanno truffato 2 volte.

allora eletrica perche nn sono propo uno che ha molto tempo per controllare tutt se va io lo faccio per piacere nn per competizioni

Guarda sia elettrica che scoppio hanno molta potenza ma fra di loro cè una differenza enorme. Il motore a scoppio è difficile da gestire perchè sporca dappertutto con la miscela, poi va carburato un operazione abbastanza complessa se non lo fai fare a delle mani esperte. Invece l'elettrico una volta che la batteria è carica è pronto. Comunque le macchine con il motore a scoppio danno più emozioni, per il rumore e per tante altre cose. Il motore elettrico però costa di più.

ti consiglio una a scoppio e ti conviene comperarlo su ebay è piu sicuro

guarda, se non ne capisci niente di motori io ti consiglio una macchina elettrica che comunque vanno forti le elettriche, perchè nella categoria scoppio, se succede qualcosa te la devi vedere tu!! non ti puoi rivolgere a qualcuno oppure devi andare ogni volta al tuo negoziante! poi devi controllare la carburazione, devi accoppiare la candela con la % di nitro e tante altre cose. se invece pensi solo a divertirti cosi senza impegni allora prendi un' elettrica che non sono male

IO TI CONSIGLIO A SCOPPIO :soso:
io me la ero compratae non ci capivo niente poi o tutto imparato :bravo:​