Come l'acqua per gli elefanti

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Titolo
Come l'acqua per gli elefanti
Locandina
come-lacqua-per-gli-elefanti-poster-italia-.jpg
Trailer
[video=youtube;kAOQDQeG6pI]http://www.youtube.com/watch?v=kAOQDQeG6pI[/video]
Trama
Film tratto dal libro con l'omonimo nome, vede Jacob, un ragazzo di una famiglia normale, impegnato negli studi veterinari incontra una grandissima difficoltà: vedere morire i propri genitori. Per questo, non riesce a finire gli studi e decide di fuggire da tutto quello che faceva parte della sua vita.
Dopo essere fuggito, incontra il circo Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth, il quale il direttore August Rosebluth lo assume. Si innamora di una bellissima e dolcissima ragazza di nome Marlena, con il quale dovrà superare tanti ostacoli, tra cui l'invidia del marito della ragazza che poi il ragazzo amerà per tutta la vita.
Jacob e Marlena cominciano ad apprezzare insieme la vita circense, anche se la grande depressione di quel tempo, portò a una brutta crisi anche nel circo, che venne quasi costretto a chiudere visti i pochi guadagni e i pochi soldi a disposizione.
A rimettere in piedi il grande circo Benzini fu proprio Jacob che ebbe il compito di addestrare un "piccolo" elefante acquistato dal rocambolesco direttore August, a sua volta marito di Marlena.
August non riuscirà a trattenere la sua gelosia, e dimostrerà di essere un vecchio pazzo, compiendo degli atti a dir poco malvagi...
Genere
Drammatico
Anno
2011
Regia
Francis Lawrence
Durata
121 minuti
Cast
Robert Pattinson, Reese Witherspoon, Christoph Waltz, Hal Holbrook, Stephen Taylor, E.E. Bell, Alan Fleury, Mark Povinelli, Paul Schneider, Jim Norton, Richard Brake, Ken Foree, Scott MacDonald, Tim Guinee, Sam Anderson, John Aylward, Brad Greenquist, Kyle Jordan, Aleksandra Kaniak, Ilia Volokh
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Voto
7

Riferimento: Come l'acqua per gli elefanti

Carino come film, anche se non lo voglio vedere ::emoji_relieved: comunque ottima recensione forza :emoji_slight_smile:

Grazie motocicletta. :soso:
Io vorrei vederlo. Mi piace questo genere di film. >_>

Non è propio il mio genere ma rimane sempre un ottima recensione.Bravo ;)

Grazie. Invece a me piacciono molto. ;)

Dovrebbe uscire il 6 maggio ;) non credo si trovi un buon streaming

@Sr.Pedo69 esce il 6 maggio. Sai che potrei denunciarti perchè è vietato lo straming? >_>