Come lasciare la mia Ragazza

Matt€oStupido

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2009
451
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, mi sono impegnato ma la mia ragazza si è trasferita da poco a milano e io almeno che non mi faccio 7 ore di treno non la posso vedere, viene 2-3 giorni ogni mese e la cosa non è fattibile secondo me.
Io non credo nemmeno al rapporto a distanza perché è una grande cazzata anches e ho conosciuto gente che dopo 3 anni non ha mai tradito.
Però io non c'è la faccio.. Come la lascio?
Cioé per chat mi sembra brutto e anche per telefono, ma se la incontro mi metto a ridere e non so il motivo, e dopo che l'ho lasciata non so che fare cioé torno a casa o no? mi trovo in difficoltà

Riferimento: Aiuto

Se la ami veramente, non la lasciare. Altrimenti, se proprio devi farlo, glielo dici di persona.

tesoro ... vedo che sei di roma, molla tutto e trasferisciti a milano, poi se la molli di persona e se sei maggiorenne be' vieni a trovarmi, ti faccio passare io il dispiacere smack

fate l'amore non fate la guerra

tesoro ... vedo che sei di roma, molla tutto e trasferisciti a milano, poi se la molli di persona e se sei maggiorenne be' vieni a trovarmi, ti faccio passare io il dispiacere smack

fate l'amore non fate la guerra
:emoji_relieved:

Lasciala di persona, fatti forza glielo dici, gli spieghi come stanno le cose, gli dai un abbraccio e te ne vai ;)

Diglielo di persona, anche se la ami il rapporto a distanza non è mai buono... io accetterei il consiglio di mauretta :soso:

IO ti consiglio di andare là da lei e gli dici che tu non c'è la fai e che la vorresti li con te.. e gli dici che ti prendi una pausa..

IO ti consiglio di andare là da lei e gli dici che tu non c'è la fai e che la vorresti li con te.. e gli dici che ti prendi una pausa..
Il "Mi Prendo una Pausa" Può essere buono Ehehe :soso: Ma secondo me è meglio non illuderla, Lasciala e glie lo dici, Gli dici: Non voglio illuderti troppo, tu devi partire io resto quì e un rapporto lontano non può funzionare, troverai un'altra persona che ti amerà! Ed il gioco è fatto :emoji_relieved::emoji_relieved:

Il "Mi Prendo una Pausa" Può essere buono Ehehe :soso: Ma secondo me è meglio non illuderla, Lasciala e glie lo dici, Gli dici: Non voglio illuderti troppo, tu devi partire io resto quì e un rapporto lontano non può funzionare, troverai un'altra persona che ti amerà! Ed il gioco è fatto :emoji_relieved::emoji_relieved:

Hai ragione forse è meglio così! :soso: Altrimenti l'alludi troppo.

Prima di tutto Joker impara l'italiano.
Seconda cosa... certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. A buon intenditor poche parole :look:

Quando vi incontrate spiegale la situazione che stai vivendo e il tuo disagio e discutetene, questi problemi si affrontano insieme, sempre se vi amate.

Titolo topic non consono al Regolamento dello Sciax2 Forum, sistemo e per stavolta non prendo provvedimenti, ma fai più attenzione la volta prossima.

Riferimento: Come lasciare la mia Ragazza

Poverina, a volte penso che voi maschietti pensate solo ad una cosa, ovvero a quello che abbiamo in mezzo alle gambe, vergognatevi, stai a sentire una ragazza di 23 anni, che si piace tantissimo fare sesso, non lo nascondo, ma almeno quando lo faccio patti chiari amiciziz lunga, vai da lei, la mertti con la faccia al muro e te la trombi come sai fare e vedi che le cose si risolvono in due minuti, o ti manda a cagare o ti trasferisci anche te

fate l'amore e non fate la guerra, piu' preservativi meno spinelli

Io ti dico che se sei arrivato a questo punto di sicuro non sei innamorato, allora non stare a sentire le cazzate che spara mr. Joker, che ti invita ad essere falso ed ad illudere le persone...vero alessandromagni? poi magari dopo che te la sei sbattuta per bene gli dici che ti vuoi prendere una pausa di riflessione.....ma che cazzo di consigli dai sfigato! Ma per te siamo tutte zoccole allora? Mi fai pena, sei proprio uno sfigato!
Il mio consiglio invece è infallibile....dici che ti sei accorto che stare vicino ad un tuo amico d'infanzia ti provoca un brivido strano e che non ti senti più attratto dalle donne in generale, così lei non si sentirà offesa perchè le subentrerà un tale senso di schifo nei tuoi confronti che non hai idea e tu sarai finalmente libero...
kisses
saretta

E si dia il via alle pippe!

Comunque, prendi una mazza da baseball, dagliela in testa e quando si sta svegliando, ipnotizzala.

A parte gli scherzi, devi esser sincero e dirlo di persona.

Non mi sembra una cosa così complicata perchè è normale che se state così distante è difficile mantenere il rapporto.

Parlatene e vedrai che capirà.

P.S. @mauretta dobbiamo conoscerci :emoji_relieved:

Come la lascio?
Cioé per chat mi sembra brutto e anche per telefono, ma se la incontro mi metto a ridere e non so il motivo, e dopo che l'ho lasciata non so che fare cioé torno a casa o no? mi trovo in difficoltà

Va beh che se ti chiami tu stesso matteostupido un motivo ci dev'essere, se poi dopo 7 ore di treno per andarla a trovare ti metti a riderle in faccia devi essere anche poco normale, aggiungiamoci che dopo averla lasciata stai pensando di non tornar più a casa, per me vai segnalato all'AUSL del tuo paese per farti fare un trattamento sanitario obbligatorio

Si ma avete tutti i peggiori problemi del mondo, meno che il mio... O.o
Lo chiedo anke qua; nessuno ha fantasie coprofaghe? non riesco a trovare un forum apposito :omg:

bastano poche parole: stando insieme ho capito di essere gay addio...una palla che funziona sempre anche se nel tuo caso secondo me da quello che scrivi tanto palla non è...

ho lasciato in grande stile dicendo che non credevo al rapporto a distanza...

Bene, allora rinomino per problema risolto.