Guida Come levare pubblicità dai retroserver habbo!

dani3390

Utente Normale
Autore del topic
27 Marzo 2011
61
0
Miglior risposta
0
Siete stanchi di dover sempre scaricare programmi per eliminare la pubblicità che vi da fastidio sul client del retro su cui giocate?
107sy1h.jpg

Oggi vi posto questa guida (creata da me) dove vi insegnerò facilmente a levarli senza dover scaricare niente.
La prima cosa da fare è entrare nel client. Dopodichè in alto ci saranno le pubblicità (come nello screen sopra).
Dovrete cliccare sulle pubblicità con il tasto destro finchè non vi uscirà l'opzione "Ispeziona Elemento" . (Se non riuscite a far uscire " Ispezione Elemento" , vi basta premere F12 sul link del retro).
10gy6hg.png

Ecco fatto, ora cliccate su ispeziona elemento , vi uscirà una schermata nella quale dovrete cercare e eliminare 2 stringhe (quelle nei rettangoli neri)
9i5oah.png

Una volta eliminate le 2 stringhe , ecco il risultato :emoji_slight_smile:

ielfr7.png

La guida è stata fatto da me , non ho copiato niente a nessuno. Se volete copiarla in altri forum , basta chiedere.

(Non credo sia la giusta sezione , in ogni caso corregete, grazie xD )

Riferimento: Come levare pubblicità dai retroserver habbo!

Diciamo che è una guida originale, molto originale, anche se no ne vedo la grandissima utilità può essere un buon metodo, anche se ci può arrivare chiunque, come io che ci arrivai anni fa :emoji_relieved:, comunque bravo per averlo condiviso con tutti questo metodo, così sarà più comodo giocare nell' hotel desiderato ;)