Come levare qualsiasi riferimento alla Sulake?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markuccio

Utente Attivo
Autore del topic
21 Maggio 2008
405
0
Miglior risposta
0
moderatori non so se questa e la sezione giusta se o sbagliato vi kiedo di scusarmi e spostarla.....allora io vorrei modifikare i dcr e togliere ogni riferimento ad habbo ed alla sulake...lo so questa cosa e un parolone un impresa,ma voglio provarci.....il problema e ke non so da dove iniziare ;P qualkuno potrebe darmi qualke informazione??da dove inizio di kosa devo munirmi(programmi),vi rendete conto avremmo i retro legali.....perke alla sulake non interesserebe piu niente e non potranno piu kiuderceli!!mi skuso ankora con i mod se o sbagliato sezione:bravo:

Devi modificare tutto dalla A alla Z .. anche il semplice Omino è da modificare.. devi essere espertissimo in grafica e devi saper usare Macromedia Director.

con la grafika sono molto bravo...potrei fare tutto a mano e poi coloro e modifiko kon photoshop...ma macromedia non lo mai usato...ma tnt imparo infretta il pc non a segreti per me!comunque di kosa si tratta questo programma puoi spiegarmelo per piacere???p.s la sezione e giusta???:-)

Rinomino.

La Grafica c'entra ma non molto. Devi essere bravissimo in pixel art. I disegni li devi fare tutti con la matitina da un pixel di Paint. Non so se mi spiego.

Guarda fai qualche ricerca .. non posso spiegarti il programma... Esso è abbastanza complicato.. Dovresti modificare migliaia di file.. e impiegheresti 1 - 2 anni xD

Si. È come se tu ti mettessi a fare un MMORPG..
A questo punto, quasi quasi creane un'altro, anche se il grado di difficoltà è più elevato, perchè devi essere bravo in Flash (se devi farlo in flash), in grafica, ecc..

Beh, in bocca al lupo se vuoi continuare nella tua impresa!

ah ok grazie valerio!!ti ringrazio sempre chiaro e gentile come al solito!

Allora te lo spiego io :emoji_relieved:

Tu devi modificare i DCR. Questi DCR sono composti di vari CCT collegati. Il DCR è solamente il caricamento sulake, il resto sono tutti CCT.

Ogni CCT una volta sbloccato e aperto con Macromedia Director MX 2004 contiene più o meno file (dipende dal cct).

Per esempio il CCT degli omini e die vestiti contiene circa 5000 file al suo interno tutti da modificare.

Comunque se vuoi continuare mi sa che ti devi scaricare dei programmi.
Uno per sbloccare uno alla volta i CCT, ed è una vera e propria palla, te lo assicuro.
L'altro per poi modificarli. Non è facile, in ogni CCT ci sono molti file.

si ringrazio tutti per le informazioni e le spiegazioni.puoi kiudere grazie a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.