• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda ~Come levo Forum dalla index?™

Riferimento: ~Come levo Forum dalla index?™

Più semplicemente:

Ti bastava copiare il forum in una cartella "forum", almeno potevi accedervi tramite sito.altervista.org/forum/.
 
Riferimento: ~Come levo Forum dalla index?™

Più semplicemente:

Ti bastava copiare il forum in una cartella "forum", almeno potevi accedervi tramite sito.altervista.org/forum/.

Ma almeno hai capito cosa voglio io? Spiega ..Grazie ... C'è Io voglio home.php che da news e distintivi e forum.php che da FORUM ... Se hai suggerimenti..
 
Riferimento: ~Come levo Forum dalla index?™

Ma almeno hai capito cosa voglio io? Spiega ..Grazie ... C'è Io voglio home.php che da news e distintivi e forum.php che da FORUM ... Se hai suggerimenti..

E ti ho detto che la cosa più semplice è spostare il forum in una cartella apposita. Se cambi il nome di un file, si incasina tutto.
 
Riferimento: ~Come levo Forum dalla index?™

E ti ho detto che la cosa più semplice è spostare il forum in una cartella apposita. Se cambi il nome di un file, si incasina tutto.


Quindi sposto fansite su una cartella e poi?Spiegati.
 
Riferimento: ~Come levo Forum dalla index?™

Quindi sposto fansite su una cartella e poi?Spiegati.

Per evitare problemi, disinstalla il forum (cancellalo e cancella le tabelle dal database) e ricopiane una versione non installata in una cartella (chiamata ad esempio 'forum').

Se hai applicato una skin, ricordati di esportarla o salvarla.
 
Riferimento: ~Come levo Forum dalla index?™

Per evitare problemi, disinstalla il forum (cancellalo e cancella le tabelle dal database) e ricopiane una versione non installata in una cartella (chiamata ad esempio 'forum').

Se hai applicato una skin, ricordati di esportarla o salvarla.

Ti Faccio sapere. Cmq Lo faccio Ora. Fatto ma devo scrivere sempre /forum/ -.-
 
Riferimento: ~Come levo Forum dalla index?™

Ti Faccio sapere. Cmq Lo faccio Ora. Fatto ma devo scrivere sempre /forum/ -.-

Scusa ma cosa ti cambia dallo scrivere /forum/ da forum.php? Sono anche meno caratteri lol.. Se hai un hosting linux, puoi fare un rewrite url per dirigerti in /forum/ accedendo da forum.php
 
Riferimento: ~Come levo Forum dalla index?™

Scusa ma cosa ti cambia dallo scrivere /forum/ da forum.php? Sono anche meno caratteri lol.. Se hai un hosting linux, puoi fare un rewrite url per dirigerti in /forum/ accedendo da forum.php

Scusa io vado sul sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
: Pagina index mancante
La cartella / non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.


-.-C'è come fo? deve andà automatico
 
Riferimento: ~Come levo Forum dalla index?™

Scusa io vado sul sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
: Pagina index mancante
La cartella / non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.


-.-C'è come fo? deve andà automatico

Prima vuoi un' index dove mostrare i badge e tutto mentre ora vuoi che vada in automatico nel forum? Boh.
 
Riferimento: ~Come levo Forum dalla index?™

Prima vuoi un' index dove mostrare i badge e tutto mentre ora vuoi che vada in automatico nel forum? Boh.


Eh allora nn dire.. Da un cavolo a un altro... Vuoi suggerirmi come togliere forum dalla index si o no
? .-.
 
Riferimento: ~Come levo Forum dalla index?™

Eh allora nn dire.. Da un cavolo a un altro... Vuoi suggerirmi come togliere forum dalla index si o no
? .-.

Ma sei serio? Ti ho detto come fare. Se vuoi che appena vadano su tuosito.altervista.org rimandi al forum, ovviamente non apparirà mai l' index. Basta comunqnue fare un redirect in PHP.

Se ancora non comprendi, io lascio stare :/