• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come Liberarsi Di Un Keylogger Senza Formattare

RobbyForzaNapoli

Utente Normale
Autore del topic
1 Aprile 2008
59
44
Miglior risposta
0
Raga è urgente ho letto anke le vekkie diskussioni ma nn ho trovato quel ke mi serve........

x favore konsigliatemi

:help

ho un keylogger nel komputer km faccio a disintegrarlo definitivamente senza formattare il pc?

x favore konsigli intelligenti e nn mettete risposte ke nn centrano grz

con una scansione antivirus tutto si risolve!!!
P.S.
finchè lo hai nel PC ti consiglio di non trasmettere informazioni personali ne su msn ne su internet

Con una scansione non si risolve niente, molti keylogger non vengono rilevati, formatti ci metti poco e sei sicuro di aver eliminato la minaccia

Con una scansione non si risolve niente, molti keylogger non vengono rilevati, formatti ci metti poco e sei sicuro di aver eliminato la minaccia

Quoto, però, prima di formattare, scaricati uno SPYBOT e prova a vedere se ti rileva ed elimina il KEYLOGGER. In caso negativo FORMATTA !

Quoto, però, prima di formattare, scaricati uno SPYBOT e prova a vedere se ti rileva ed elimina il KEYLOGGER. In caso negativo FORMATTA !

Esatto una bella scansione con: Spybot search and destroy e risolivi.

In caso contrario, Aimè.. Formatta

disattivalo manualmente dal regedit intanto..

almeno salvi il salvabile

Comunque formatta e la meglio cosa ... Perche il keylogger si introduce negli angoli remoti di windows sarebbe la cartella di windows. Non essendo o bravo in informatica o programmatore ti consiglio di fare la scansione con l'antivirus se non lo riesce ad eliminare prendi e formatta e metti tutto su un HD portatile file ed altro.

esistono programmi appositi per queste cose, ad esempio AVG 8 a pagamento , possiede la funzione disinfetta, che ti permette di togliere qualsiasi tipo di Virus (quelli che conosce) senza dover cancellare i file infetti..

comunque io uso Avira Anti Vir 8.1 ;)

Grz kmq nn mi siete stati d'aiuto me lo sn tolto kn le mie mani andando in regedit!

-.-

Grz Lo Stesso Saggi :emoji_smiley: Grz Abe!

uNA UN ANTI-KEYLOGGER, CIOè UN PROGRAMMA CHE UNA VOLT INSTALATO QUANDO METTI DELLE PASSWORD LE CRIPTI, QUESTO è POSTATO IN UNA DISCUSSIONE IN QUESTA SEZIONE ^^

Comunque per i Keylogger non è mai un problema :emoji_relieved: apri il task Manager e chiudi i processi sospetti.