• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come mai non vedo le iimmagine tipo scrivere post e se faccio logaut le vedo

DarKramisis

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2011
409
22
Miglior risposta
0
Come mai non vedo le immagine tipo scrivere post e se faccio logaut le vedo ? eppure sono tutte caricate seno con log aut non farebbe così aiutatemi please.
 
Riferimento: Come mai non vedo le iimmagine tipo scrivere post e se faccio logaut le vedo

Scrivi in italiano corretto, spiega meglio il tuo problema e forse potremo aiutarti.
 
Riferimento: Come mai non vedo le iimmagine tipo scrivere post e se faccio logaut le vedo

praticamente io quando io vado a scrivere un post non vedo l'immagini e o pensato che si fossero caricate male ama quando ado in log aut ci guardo si vede tutto tutte le immagini apposto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
immagini tipo new post modifica quelli li
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mai non vedo le iimmagine tipo scrivere post e se faccio logaut le vedo

L'unica cosa possibile è che tu da loggato usi uno stile, mentre da sloggato un altro. Controlla lo stile che stai usando se è lo stesso stile predefinito.
 
Riferimento: Come mai non vedo le iimmagine tipo scrivere post e se faccio logaut le vedo

si perche' lo stile e' in default e' l'unico che c'e' apparte il master style
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mikuzzo posso madarti un pm per farti vedere anche coi yuoi occhi eprche' fa così ?
 
Ultima modifica: