Domanda come mai????

QuAsA

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2009
551
0
Miglior risposta
0
ragazzi un mio amico mi ha dato un promo code sn andato a metterlo...e in poche parole ho trovato una lista di code che mi sn apparsi dal nulla erano 3 promo per 5000 dinars 1 spectre 1 aw-50 1 m60 gold...come ho fatto ad averli???no perchè ne vorrei degli altri

i g1 si prendono cn il bug dei g1 oppure te li compri cn i soldi veri...ma ti consiglio il bug....che è gratis....cmq grazie mille

Lo so cosa sono i g1,non sapevo come avere i promo code.Cmq quale bug?

cè moltissimi post del bug dei g1 gratis leggiteli...cmq io lo spaevo già per conto mio

i g1 si prendono cn il bug dei g1 oppure te li compri cn i soldi veri...ma ti consiglio il bug....che è gratis....cmq grazie mille

Vorrei chiarire che non c'è nessun bug dei g1.
Il cosidetto "bug" sta semplicemente nel fatto che si rende una scheda vecchia che magari non si usa più e si addebita facendo l'offerta messa dalla G1 per comprare g1 credits. Non è bug ma semplicemente si sta sfruttando un servizio proposto dalla G1 per ricevere i crediti. (Anche usando una scheda "buona" non è bug perché si sfrutta semplicemente il servizio e poi può essere disattivato)

Quindi i G1 non sono gratuiti! E per altro la scheda su cui si attivano i servizi poi va in debito cioè se ad esempio io ho 5€ e attivo un offerta che prende 3€ a settimana, alla seconda settimana avremo un debito di 1€ (5-3-3=-1)

Ultima modifica:
e se uso una scheda che nn uso più e che nn ha soldi????da dove me li scalano???

Te li addebitano e quando ti fai na rikarika te li skalano,ma se non usi una scheda vekkia ke non usi più non farai mika rikarike :emoji_relieved: