Come me la scrollo di dosso.

Dj-Danny

Utente Master
Autore del topic
7 Gennaio 2010
2.582
22
Miglior risposta
0
Ragazzi.. sarà la 2-3 volta che scrivo in questa sezione, se scrivo è veramente per cose serie, non del tipo c'è l'ho piccolo o ho sognato che scop***. 1 settimana fa circa mi è capitato di baciarmi "appassionatamente" con una ragazza a casa sua ( non siamo andati oltre), solo che ora questa ragazza non mi lascia piu' e io voglio tornare alla mia vita da "farfallone" diciamo così. Per carità è bella solo che a parere mio una ragazza puo' essere bellissima ma se ti toglie la libertà, c'è poco da fare.. io sto provando a sentirmi con un' altra per vedere il suo atteggiamento.. ma.. boh. Vabbè ragazzi aspetto vostro salvataggio ahah, ciao. :soso:

Riferimento: Come me la scrollo di dosso.

Digli che non volete stare più insieme,ovviamente meglio dirlo di persona,se non vuoi inviale un messaggio col cellulare e glielo dici,che secondo te non hai più la libertà di prima e vuoi finire la "storia" con lei.​

Dille semplicemente che l'hai fatto per gioco. Capirà, tranquillo. ^^

Ragazzi.. sarà la 2-3 volta che scrivo in questa sezione, se scrivo è veramente per cose serie, non del tipo c'è l'ho piccolo o ho sognato che scop***. 1 settimana fa circa mi è capitato di baciarmi "appassionatamente" con una ragazza a casa sua ( non siamo andati oltre), solo che ora questa ragazza non mi lascia piu' e io voglio tornare alla mia vita da "farfallone" diciamo così. Per carità è bella solo che a parere mio una ragazza puo' essere bellissima ma se ti toglie la libertà, c'è poco da fare.. io sto provando a sentirmi con un' altra per vedere il suo atteggiamento.. ma.. boh. Vabbè ragazzi aspetto vostro salvataggio ahah, ciao. :soso:

Ti fa così tanto schifo l'approccio diretto? Dille semplicemente che non vuoi star più con lei, fine.

Dille semplicemente che l'hai fatto per gioco. Capirà, tranquillo. ^^

Cosa? per gioco? secondo me se gli dice una cosa del genere non so quanti insulti si prenderà :emoji_relieved:

L'unica cosa che puoi fare e parlarci e dirglielo, non perforza in maniera diretta, ma anche fancendoglielo capire. Di certo non tramite messaggio perché sarebbe veramente un comportamento da schifo, ma devi vederla di persona, prenditi un po' di coraggio!
Le dici che non sei pronto ad una relazione seria e siccome la cosa sta andando un po' troppo oltre, preferiresti finirla lì, che ti dispiace, ma non vuoi prenderla in giro.

Prova a dirle qualcosa del genere, se insiste "no ma daii non dire così", rimani al tuo posto, non farti trascinare perché la vedi un po' triste, le passerà!!!

Comunque grazie a tutti delle risposte, ma credo l'abbia capito.. non la calcolo piu' da 3-4 giorni e ne ho avuto la conferma oggi.

Quando voglio togliermi una ragazza di dosso non la cerco più e se mi cerca non le rispondo quasi mai, funziona :emoji_slight_smile: Poi se proprio vuoi metterci del tuo gli dici che vuoi farti la tua vita e di lasciarti stare

Prova a non rispondergli e se proprio devi farlo spiegati che non vuoi avere storie serie a questa età.

Anche se il Problema è risolto scrivo questi Topic lo stesso.

Va da lei e spiegagli che ami essere "libero" e che non è tempo di essere Fidanzato Ufficialmente.

Se le la prende male ignorala e vattene...prima o poi le passerà.