Thread obsoleto come mettere 2 index.php

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
58
Miglior risposta
0
Scusate siccome nel mio sito ce già un file index.php e voglio mettere anche una cosa per registrarsi ma si chiama pure index.php come pss fare?

rinomina il file gia presente nel tuo sitoweb in default si visualizzerà sepre come homepage ;) io cosi ho fatto :emoji_smiley:

Scusate siccome nel mio sito ce già un file index.php e voglio mettere anche una cosa per registrarsi ma si chiama pure index.php come pss fare?

Crea una nuova cartella e inserisci tutti i file per la registrazione. Poi nell'index del tuo sito inserisci un collegamento alla registrazione (che sarà tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e il gioco è fatto.

Se invece il file index.php è già creato dal server host in automatico, rinominalo.

Oppure includi il codice del form di registrazione nella stessa index.

Sposto in Programmazione.

Ultima modifica:
ok grz sei un mito ( di max pezzali) :emoji_smiley:

e xche appena metto il login nn mi va automaticamente nella home?
oppure io vorrei mettere una cs di registrazione nella home in php
mi sapresti aiutare?

Ultima modifica:
ok grz sei un mito ( di max pezzali) :emoji_smiley:

e xche appena metto il login nn mi va automaticamente nella home?
oppure io vorrei mettere una cs di registrazione nella home in php
mi sapresti aiutare?

Per inserirlo nella pagina php usa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se vuoi il redirect direttamente alla home dovresti configurare qualche file all'interno dello script.

Link

Ma comunque io ti consiglierei di usare i CMS (molti ne puoi trovare qui ) che, oltre al sistema di registrazione, sono molto più completi e personalizzabili.

Direi Mambo o Joomla (le guide per installarli le trovi stesso nella raccolta dei CMS. )