Problema risolto Come mettere i banner nel mio canale

PolaOwna

Utente Attivo
Autore del topic
17 Agosto 2011
479
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi vorrei sapere come mettere i banner nel mio canale.
Ho visto alcuni video di youtube per come inserirli,ma sono vecchi,e inoltre youtube a anche cambiato la schermata,mentre quei video sono ancora con la schermata precedente di youtube.
Se ci fosse una guida per come fare passo passo mi sarebbe utile,grazie a chi lo farà :emoji_smiley:

Riferimento: Come mettere i banner nel mio canale

Salve a tutti ragazzi vorrei sapere come mettere i banner nel mio canale.
Ho visto alcuni video di youtube per come inserirli,ma sono vecchi,e inoltre youtube a anche cambiato la schermata,mentre quei video sono ancora con la schermata precedente di youtube.
Se ci fosse una guida per come fare passo passo mi sarebbe utile,grazie a chi lo farà :emoji_smiley:

Ti serve una guida per creare la copertina del canale?

@ebello Nono,la copertina la ho già,vorrei una guida per come inserire i banner nella copertina

@<u><a href="http://www.sciax2.it/forum/member.php?u=529" target="_blank">ebello</a></u> Nono,la copertina la ho già,vorrei una guida per come inserire i banner nella copertina
[video=youtube;PMlXr6KLmvk]http://www.youtube.com/watch?v=PMlXr6KLmvk[/video]

@ebello il problema è che io il canale con il design nuovo c'è l'ho già da un pò di tempo,e non mi appare la scritta blu in alto? come faccio?

@ebello il problema è che io il canale con il design nuovo c'è l'ho già da un pò di tempo,e non mi appare la scritta blu in alto? come faccio?

Uhm da quello che ho capito non si può più tornare alla versione precedente, cioè la grafica che comprendeva tutta la pagina.. purtroppo dobbiamo tenerci questa nuova grafica con la copertina
Comunque per cambiare l'immagine di copertina basta che vai sul tuo canale e fa "modifica grafica" o qualcosa del genere, che ti appare appunto sopra la copertina ...

@ebello lo so,ma il problema è che con la verisone nuova,ora posso mettere solo un banner,che peccato.
Potete chiudere problema risolto.

Rinomino in problema risolto ^^