Thread obsoleto Come mettere il copyright ad una modpack?

TheDarkRos3

Utente bannato
Autore del topic
25 Luglio 2013
79
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi vorrei sapere come mettere il copyright ad un client moddato (modpack) di minecraft. Rispondete in tanti, grazie!

Copyright é un qualcosa di eccessivo, magari una scritto oppure i creatori.. Comunque credo che con una texture te la cavi, non sono esperto in campo mod di minecraft :S

P.S sono entrato tempo fa nel tuo server ed ero premium, mi chiamavo iMike13 ^^

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Riferimento: Come mettere il copyright ad una modpack?

I copyright costano (30 € all'anno) per gli articoli creati online.
Per comprarlo accedi al sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e quando ti danno licenza e tutto applicalo sul tuo "pack" inserendo da qualche parte la scritta Tutti i diritti riservati a (nome tuo/nome societa'). Non sono autorizzate repliche dell'articolo senza esplicito permesso.

Io ho fatto cosi' e fino ad ora non ho avuto problemi (io pago 500 € al anno invece. Non per minecraft eh.. ads)

I copyright costano (30 € all'anno) per gli articoli creati online.
Per comprarlo accedi al sito
e quando ti danno licenza e tutto applicalo sul tuo "pack" inserendo da qualche parte la scritta Tutti i diritti riservati a (nome tuo/nome societa'). Non sono autorizzate repliche dell'articolo senza esplicito permesso.

Io ho fatto cosi' e fino ad ora non ho avuto problemi (io pago 500 € al anno invece. Non per minecraft eh.. ads)

Ci sono anche i FreeCopyRight però non ti danno tutti i diritti, ovvero una piccola parte va a loro.
Prova da questo sito

Per un Modpack o Texture Pack secondo me è eccessivo inserire i diritti di autore , comunque sia come ha detto Lore. esistono siti come quello citato da lui che ti forniscono i diritti di autore in cambio di una percentuale dei diritti .