- 25 Luglio 2013
- 79
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, oggi vorrei sapere come mettere il copyright ad un client moddato (modpack) di minecraft. Rispondete in tanti, grazie!
I copyright costano (30 € all'anno) per gli articoli creati online.
Per comprarlo accedi al sitoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e quando ti danno licenza e tutto applicalo sul tuo "pack" inserendo da qualche parte la scritta Tutti i diritti riservati a (nome tuo/nome societa'). Non sono autorizzate repliche dell'articolo senza esplicito permesso.
Io ho fatto cosi' e fino ad ora non ho avuto problemi (io pago 500 € al anno invece. Non per minecraft eh.. ads)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.