Richiesta Come Mettere Il Tanto Che Vogliamo Noi Di Crediti Nel Nostro Retro Di Habbo

marieddu99

Nuovo utente
Autore del topic
16 Gennaio 2012
33
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Bene Io Ho un Retro Ma Voglio Mettere Il tanto Di Crediti Che Voglio Io Cioe Se Io Voglio Mettere 4000 Crediti Al Posto Di 50000 Come Faccio Io Intendo Chiedervi Ad Esempio Appena Uno Si Registra Ha 50000 Crediti ma Io Voglio Che Tutti Appena Dp la Registrazione Abbiano 3000 Crediti Come Faccio Da Dove Modifico Questa Cosa Grazie In Anticipo
Founder Rebux Hotel Italia Bye DjHolix

Chiedo Aiuto Immediato Grazie In Anticipo

Riferimento: Come Mettere Il Tanto Che Vogliamo Noi Di Crediti Nel Nostro Retro Di Habbo

Salve Ragazzi Bene Io Ho un Retro Ma Voglio Mettere Il tanto Di Crediti Che Voglio Io Cioe Se Io Voglio Mettere 4000 Crediti Al Posto Di 50000 Come Faccio Io Intendo Chiedervi Ad Esempio Appena Uno Si Registra Ha 50000 Crediti ma Io Voglio Che Tutti Appena Dp la Registrazione Abbiano 3000 Crediti Come Faccio Da Dove Modifico Questa Cosa Grazie In Anticipo
Founder Rebux Hotel Italia Bye DjHolix

Chiedo Aiuto Immediato Grazie In Anticipo

semplice vai su phpmyadm>cms_system clikki sulla matita (modifica) e modifichi start_credits

Riferimento: Come Mettere Il Tanto Che Vogliamo Noi Di Crediti Nel Nostro Retro Di Habbo

Grazie Tante

Risolto:fighetto:

Bene, segnalo!

Sposto e rinomino.