- 14 Luglio 2009
- 97
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi oggi vi spiegerò come mettere il tema di windows 7 sul nostro windows vista:ragione:
Per prima cosa scarichiamo un programmino piccolo piccolo:
Questo programma ci permette di sblokkare un "blocco" che ha windows vista per i temi non ufficiali..adesso andiamo su vistaglazz
e lo apriamo:
(io ho i segni verdi perche ho già sbloccato tutto ma voi avrete dei segni grigi)
adesso clicchiamo sul lo stemma del pc:
e facciamo "Unpatch files" dopo fatto questo ci chiederà di riavviare il pc che sarebbe la parola "I Reboot" e noi ci clicchiamo sopra....
Dopo che abbiamo riavviato noteremo il segnetto cn la "v" verde nel simbolo del pc!!
Adesso riapriamo andiamo sul secondo simbolo(dove ci sono i colori:Muhahafacciamo sempre "Unpatch files" dopo fatto questo non ci chiederà di riavviare il pc....
Adesso scarichiamo il tema di windows 7:
Appena lo scarichiamo estraiamo il file su C:\WINDOWS\Resources\Themes Adesso apriamo il file Windows7.msstyles e selezioniamo questo:
Facciamo applica e ok!!!Adesso godetevi il tema di windows 7!!!
Questa guida e stata creata unicamente da me!!!
Non copiare se non con il mio consenso!!!Se volete aumentate reputazione :si::razz::soso:
Per prima cosa scarichiamo un programmino piccolo piccolo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questo programma ci permette di sblokkare un "blocco" che ha windows vista per i temi non ufficiali..adesso andiamo su vistaglazz
adesso clicchiamo sul lo stemma del pc:
Dopo che abbiamo riavviato noteremo il segnetto cn la "v" verde nel simbolo del pc!!
Adesso riapriamo andiamo sul secondo simbolo(dove ci sono i colori:Muhahafacciamo sempre "Unpatch files" dopo fatto questo non ci chiederà di riavviare il pc....
Adesso scarichiamo il tema di windows 7:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e fare download:
Questa guida e stata creata unicamente da me!!!
Non copiare se non con il mio consenso!!!Se volete aumentate reputazione :si::razz::soso:
Ultima modifica: