Guida Come mettere il tema di windows 7 sul vista!!

kevinucciolo

Utente Normale
Autore del topic
14 Luglio 2009
97
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi vi spiegerò come mettere il tema di windows 7 sul nostro windows vista:ragione:
Per prima cosa scarichiamo un programmino piccolo piccolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo programma ci permette di sblokkare un "blocco" che ha windows vista per i temi non ufficiali..adesso andiamo su vistaglazz
311q60y.jpg
e lo apriamo:
28v5d2s.jpg
(io ho i segni verdi perche ho già sbloccato tutto ma voi avrete dei segni grigi)
adesso clicchiamo sul lo stemma del pc:
16m6q78.jpg
e facciamo "Unpatch files" dopo fatto questo ci chiederà di riavviare il pc che sarebbe la parola "I Reboot" e noi ci clicchiamo sopra....
Dopo che abbiamo riavviato noteremo il segnetto cn la "v" verde nel simbolo del pc!!
Adesso riapriamo andiamo sul secondo simbolo(dove ci sono i colori:Muhaha:emoji_slight_smile:facciamo sempre "Unpatch files" dopo fatto questo non ci chiederà di riavviare il pc....
Adesso scarichiamo il tema di windows 7:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fare download:
2wgaebk.jpg
Appena lo scarichiamo estraiamo il file su C:\WINDOWS\Resources\Themes Adesso apriamo il file Windows7.msstyles e selezioniamo questo:
mab39l.jpg
Facciamo applica e ok!!!Adesso godetevi il tema di windows 7!!! :emoji_smiley:
Questa guida e stata creata unicamente da me!!!
Non copiare se non con il mio consenso!!!Se volete aumentate reputazione ::emoji_relieved:si::razz::soso:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Io l'ho messo per applicare un tema su windows vista, mi ha rellentato un pò il sistema e all'ultimo non ho capito nemmeno come funziona perchè il tema non SI E' APPLICATO.
Comunque sia, bella guida ma personalmente preferisco il tema AERO di vista.. Semplice semplice :P

chester95:
A me non mi è rallentato:emoji_confused:
spakko:
Grazie di avermelo detto^^Ora il link parte :emoji_confused:
valex:
Grazie ^^ma non ho capito bene...tu hai seguito la mia guida??:emoji_confused:

chester95:
A me non mi è rallentato:emoji_confused:
spakko:
Grazie di avermelo detto^^Ora il link parte :emoji_confused:
valex:
Grazie ^^ma non ho capito bene...tu hai seguito la mia guida??:emoji_confused:

No, avevo seguito un altra guida che praticamente è la stessa..
Usando quel programma ma almeno io, non ci sono riuscito. Forse avrò sbagliato qualche procedimento non so... :P

Prova a rifarlo(se vuoi) e segui tt quello ke ti diko:soso:^^ fammi sapere...

Stasera ci provo, perchè proprio ora ho visto un tema AERO che è molto bello ed è tutto più trasparente (Barra, Cartelle). Incaso non mi costa niente fare un ripristino di sistema come avevo fatto in precedenza.. Stasera vi faccio sapere, ora devo uscire!

Valex

Ci ho riprovato, ma non ci sono riuscito. Purtroppo avevo combinato qualche danno in precedenza ed ora non ho la possibilità nemmeno di patchare i file tramite vista glazz.
Mi spiace non posso testare la gudia!