• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come mettere la barra annunci

Mirko.

Utente Senior
Autore del topic
11 Luglio 2011
1.593
0
Miglior risposta
0
Premessa: so che @Mirkuzzo ha scritto una guida simile, ma io l'ho trovata troppo difficile da seguire e ne ho voluta scrivere un altra.

Pannello admin > Template e Temi > Tema in uso > global.css > Modifica foglio di stile: Modo avanzato > alla fine di tutto incolli questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

poi vai Template e Temi > Template del tema in uso > Header Templates > header > incolli questo alla fine di tutto:

<center><table class="alert" width=100%>
<tr>
<td><center><font size=2 color="black"> TESTO ANNUNCIO <br /></font></center></td>
</tr>
</table>
</center>

Fonte: In parte mia, in parte di MentalKiller amministratore del forum di ItaliaMt2.it
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mettere la barra annunci

Guida creata da te? Inserisci la fonte, anche se tua.
 
Riferimento: Come mettere la barra annunci

Fonte inserita, ora inserisco anche uno screen di come dovrebbe venire alla fine
 
Riferimento: Come mettere la barra annunci

Molto molto molto molto molto semplice come cosa.. E la classe notice a che ti serve se non l'hai mai richiamata? Anyway, viene una tabella che è diversa dalle altre come immagini di sfondo nel thead..
 
Riferimento: Come mettere la barra annunci

ho fatto ma non succede niente
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come mettere la barra annunci

@angelo91 impossibile hai seguito bene i due passaggi?
 
Riferimento: Come mettere la barra annunci

SISI , CMQ ho installato un plugin per gli annunci e anche piu comodo , ora cio st problema della pubbilita nel postassistenza tecnica
 
Riferimento: Come mettere la barra annunci

La mia guida era per fare una barra annunci in CSS senza il plugin, quindi piu' in fretta.
 
Riferimento: Come mettere la barra annunci

Molto utile bravo per aver postato ^^