Thread obsoleto Come mettere la Chat in un retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elpochonapoli

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2011
185
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di Sciax2 oggi vi spiegherò come mettere una ChatBox in un Retro.

Per prima cosa andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e senza che ci registriamo andiamo qui:
.
Create la Chat poi dopo che la attivate e fate tutta andate qui:
Oppure quando vedete la vostra Chat potete andare su Edit Your Chat e mettete Extra Features vi porterà in nel sito che ho linkato prima e da li cercate or copy the code below to your page: sotto c'è un codice copiatelo quello è il codice della Chat.
Adesso per metterla basta che aprite xampp andate su Explore poi andate su htdocs poi andate su inc poi tpl e andate su comp xat e li aggiungete il codice.

Ecco fatto!!!!

Fonte: Mia

Riferimento: Come mettere la Chat in un retro

Guida strutturata molto male,formatta meglio il testo(magari falla centrale)e poi cerca di scrivere meglio in italiano.Voto 4/10

Guida strutturata molto male,formatta meglio il testo(magari falla centrale)e poi cerca di scrivere meglio in italiano.Voto 4/10

quoto @Mr.Hyde. La struttura non è delle migliori, ma almeno questo ci dice che sia stata difficilmente copiata da siti esterni. Quindi come spiegazione per me è ok ma riveditela :smile:

Cordialmente,
Mourne

L'impegno è premiato, ma non è delle migliori.

Bravo per aver postato, ottima per i meno esperti

Non va bene per i meno esperti non hai dettagliato bene!voto:1/10 :emoji_slight_frown: mi spiace dettaglia di più.

Chiudo per thread obsoleto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.