come si fa o la 500 abart devo metterla dentro gta4 e come si attivA?
Bl4ckPrince Utente Medio Autore del topic 23 Gennaio 2011 158 43 Miglior risposta 0 25 Agosto 2011 #1 come si fa o la 500 abart devo metterla dentro gta4 e come si attivA?
Neaples Utente Strepitoso 2 Luglio 2008 4.453 77 Miglior risposta 0 27 Agosto 2011 #2 Riferimento: Come mettere le mod dentro gta4 x pc e x attivarla?? Molto semplice, ti scarichi la mod online, poi downloaddi Spark IV [Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ], lo installi, lo avvii e clicchi "Browse", vai in pc > models > cdimages, clicchi su vehicles.img, clicca "Import", selezioni i file della mod, clicchi "Rebuild" e poi "Save".
Riferimento: Come mettere le mod dentro gta4 x pc e x attivarla?? Molto semplice, ti scarichi la mod online, poi downloaddi Spark IV [Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ], lo installi, lo avvii e clicchi "Browse", vai in pc > models > cdimages, clicchi su vehicles.img, clicca "Import", selezioni i file della mod, clicchi "Rebuild" e poi "Save".
Bl4ckPrince Utente Medio Autore del topic 23 Gennaio 2011 158 43 Miglior risposta 0 28 Agosto 2011 #3 Riferimento: Come mettere le mod dentro gta4 x pc e x attivarla?? si ma dopo quando nel gioco nn mi viene la macchina messa da me.... si deve kiamare??
Riferimento: Come mettere le mod dentro gta4 x pc e x attivarla?? si ma dopo quando nel gioco nn mi viene la macchina messa da me.... si deve kiamare??
francescoman5 Utente Attivo 21 Marzo 2010 479 56 Miglior risposta 0 28 Agosto 2011 #4 Riferimento: Come mettere le mod dentro gta4 x pc e x attivarla?? Bl4ckPrince ha detto: si ma dopo quando nel gioco nn mi viene la macchina messa da me.... si deve kiamare?? Clicca per espandere... La cerchi in giro oppure ti scarici un Vehicle Spawner, cosi te la spawni davanti a te
Riferimento: Come mettere le mod dentro gta4 x pc e x attivarla?? Bl4ckPrince ha detto: si ma dopo quando nel gioco nn mi viene la macchina messa da me.... si deve kiamare?? Clicca per espandere... La cerchi in giro oppure ti scarici un Vehicle Spawner, cosi te la spawni davanti a te
Bl4ckPrince Utente Medio Autore del topic 23 Gennaio 2011 158 43 Miglior risposta 0 29 Agosto 2011 #5 Riferimento: Come mettere le mod dentro gta4 x pc e x attivarla?? ok provo a scaricare veicle spawner e vediamo in 5 metri ke riesco a fare xd metti il link ne o scaricati alcuni ma nn sono compatibili nn so xk Ultima modifica: 29 Agosto 2011
Riferimento: Come mettere le mod dentro gta4 x pc e x attivarla?? ok provo a scaricare veicle spawner e vediamo in 5 metri ke riesco a fare xd metti il link ne o scaricati alcuni ma nn sono compatibili nn so xk