Soundtrack penso che tu intenda la radio, in qualunque modo ecco a te:Salve a tutti!
Nel mio retro vorrei mettere le SoundTrack con musiche reali.
Come in certi retro.
Come posso fare?
Soundtrack penso che tu intenda la radio, in qualunque modo ecco a te:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-guida-mettere-radio-nel-proprio-retro-guida-325290.html
Mhmm, dato che, la jukebox é un furno... Dovresti provare a smanettare un po' nei dcr.. Magari con F3 trovi il link della canzone e lo sostituisci.Jukebox
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mhmm, dato che, la jukebox é un furno... Dovresti provare a smanettare un po' nei dcr.. Magari con F3 trovi il link della canzone e lo sostituisci.
È un link? Non credo..
Prova a smanettare e fammi sapere, se mi dici che dcr usi, provo a smanettare un po' anche io..
Sent from my iPad using Tapatalk
Clicca su modifca e fammi un altro screen.Haddo DCR, ho controllato ma non c'è nessun link però ci sono le tracce nel database.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi stai mettendo in difficoltà, non sono sicuro che funzionerà, ma prova a dare il titolo di una canzone e il nome dell'artista (?)
Sent from my iPad using Tapatalk
Nella traccia cosa metto?
@Luckow Inutile cambiare il nome come vedi hanno degli id e quindi saranno collegati a dei codici sui dcr
Quindi come posso fare ?
Vai in r63/dcr/hof_furni/mp3 E controlla se ci sono le Soundtrack del database ;)
Lè ho trovate
Problema Risolto?
No
Ora vorrei sapere cosa bisogna farw
Ti ho detto cerca se ci sono le soundtrack presenti nel db