mariog95

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
350
19
Miglior risposta
0
ciao,vorrei sapere come faccio a mettere 'iniziale mod- hai moderatori dell mio habbo?
 
Si Dovevano registrarsi con il Nome MOD-
Cmq dal Database --> Users ---> Modifichi il loro Nome :emoji_smiley:
 
cosi
phpw.jpg

By
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
at 2010-03-07
poi
phpretro.jpg

By
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
at 2010-03-07
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ops ho sbagliato foto dove ho scritto mtti 7 sopra c'è scritto TIM cambia e metti esempio: MOD-extrasilver
 
Ultima modifica:
Extra almeno levale le immagini -.- comunque vai nel database->Users->clicca su mostra-> clicca sulla matita accanto all'utente ed cambi il nome come vuoi
 
Extra almeno levale le immagini -.- comunque vai nel database->Users->clicca su mostra-> clicca sulla matita accanto all'utente ed cambi il nome come vuoi

lello almeno lo ho aiutato con le immegini tu con le parole -.- quindi è inutile che scrivi
users -- mostra ecc perchè lo ho gia fatto io -.-
 
lello almeno lo ho aiutato con le immegini tu con le parole -.- quindi è inutile che scrivi
users -- mostra ecc perchè lo ho gia fatto io -.-

Sì, e prima di te lo ha fatto Cyntax -.-

Comunque, l'aiuto si può dare in tanti modi, tu lo hai fatto con le immagini, lello con le parole, perchè devi sempre controbbattere ? -.-

Ritieniti soddisfatto di aver aiutato un utente. :gurupazz:
 
Sì, e prima di te lo ha fatto Cyntax -.-

Comunque, l'aiuto si può dare in tanti modi, tu lo hai fatto con le immagini, lello con le parole, perchè devi sempre controbbattere ? -.-

Ritieniti soddisfatto di aver aiutato un utente. :gurupazz:

si ma lui continua a dirlo cosa lo dice a fare se ho messo anche le immagini -.-
 
allora ho modificato il nome dal phpmyadmin però quando accedo mi dice Invalid username or password.
invece nel hosekeeping clicco modifica utente però la stringa del nome non me la fa modificare,ci sono altri modi se no li devo fare registrare di nuovo perchè ho provato ha metterla nella registrazione e funziona.
 
impossibile, è l'unico modo oppure cancellagli il personaggio e se lo ricrea :emoji_smiley:
 
Basta andare nel Database che hai creato per il tuo forum e dopodiché vai su user.php>mostra>NOME UTENTE CHE VUOI MODIFICARE. Problema risolto?