• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come mettere Questi riconoscimenti?

Gammino

Nuovo utente
Autore del topic
19 Aprile 2012
19
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti in un forum mybb molto bello ho visto questi riconoscimenti
oa3wqv.png

Vorrei poterli fare anche io sempre se il founder vuole
taggo dei bravi
@Mr_Joker xD @XFossaDeiLeoniX @Mirko. @X4gonS

Riferimento: Come mettere Questi riconoscimenti?

Bisogna utilizzare il plugin degli awards, ma al momento non te lo consiglio poichè l'ho provato io stesso e non funziona come dovrebbe.
L'unico plugin degli awards buono in circolazione è quello di LaBrocca ma è a pagamento ;)

Attualmente non è disponibile. Il plugin è stato rimosso per un'errore contenuto nel file.

@X4gonS @Mr_Joker ma quello nel forum bello c'è è a pagamento?
Vorrei anche una cosa simile basta che funziona non so forse è un campo utente personalizzato?

Nono, serve un plugin per fare ciò, e ora come ora, o ne cerchi una.. Oppure lo paghi..

In quel forum il founder ha fatto quel plugin... Se vuoi un buon plugin degli awards, c'è solo quello a pagamento. Oppure se conosci il PHP puoi modificare tu uno dei tanti plugin gratuiti.

@XFossaDeiLeoniX chiudi anche se non ho risolto comunque penso che il founder sarà buono a dirmelo almeno lo spero ciao

Se hai novità comunicacele.

Rinomino poichè il problema e stato risolto (o lo sarà spero :emoji_relieved:)