Guida Come Mettere Radio Privata All'Interno del CMS

Tedescoland

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2013
15
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi oggi Vi Spiegherò Come Creare Una Radio Online E metterla Nel Vostro Sito.

E' Facile! :-D

Allora innanzi Tutto seguite Le Istruzioni :segaiolo: :

+----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
|• Andare Sul Seguente Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
|
|•Una Volta Andati Lì Cliccare In Alto Dove C'è Scritto "Crea Stazione Radio Online" |
|•Compilare I campi Richiesti, E se vi da problemi con l'e-mail (che ne ha dati parecchi con me) consiglio di creare una nuova e-mail |
|•Confermare L' e-mail & andare Sulla Vostra radio. |
+----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

La radio è pronta, Ma Aspettate... Come metterla nel retro? Facile... Ora vi posto il codice da inserire e modificate dove ho scritto "SITO RADIO" o "NOME RADIO" con il vostro URL/nome della radio:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Bene, La Mia Guida Finisce Quì, @Jeckoz @Aqui10 Posso Avere In Rilievo? Vedo Molte Persone Che Chiedono Di come Si Crea Una radio Privata, Penso Sia Molto utile...

Ultima modifica:
Riferimento: Come Mettere Radio Privata All'Interno del CMS

Rinomino il prefix ;)

Non mi piace tanto come guida.
Hai spiegato come registrarsi al sito e come inserire il box della radio nel cms, e dopo la registrazione è abbastanza difficile procedere su come inserire le canzoni nella nostra radio.

A parer mio guida incompleta. :segaiolo:

VOTO: 4/10

Salve Ragazzi oggi Vi Spiegherò Come Creare Una Radio Online E metterla Nel Vostro Sito.

E' Facile! :-D

Allora innanzi Tutto seguite Le Istruzioni :segaiolo: :

|• Andare Sul Seguente Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
|
|•Una Volta Andati Lì Cliccare In Alto Dove C'è Scritto "Crea Stazione Radio Online" |
|•Compilare I campi Richiesti, E se vi da problemi con l'e-mail (che ne ha dati parecchi con me) consiglio di creare una nuova e-mail |
|•Confermare L' e-mail & andare Sulla Vostra radio. |

La radio è pronta, Ma Aspettate... Come metterla nel retro? Facile... Ora vi posto il codice da inserire e modificate dove ho scritto "SITO RADIO" o "NOME RADIO" con il vostro URL/nome della radio:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Bene, La Mia Guida Finisce Quì, @Jeckoz @Aqui10 Posso Avere In Rilievo? Vedo Molte Persone Che Chiedono Di come Si Crea Una radio Privata, Penso Sia Molto utile...

Il Rillievo te lo sogni ._. non serve questa guida poi nei codici non spieghi dove inserire il nome della stazione , e poi DjLeonard aveva fatto una guida sulle radio mega spiegata non ha avuto rillievo cosa dovrebbe dire leonard era ben fatta quella guida semplice e con screen

@armyTheBest Vedo Molti che Non Sanno mettere radio Privata, penso possa essere utile, ma comunque non ho copiato niente da DjLeonard Assolutamente, le Fonti Sono Estremamente Mie :soso: