- 16 Marzo 2013
- 15
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve Ragazzi oggi Vi Spiegherò Come Creare Una Radio Online E metterla Nel Vostro Sito.
E' Facile! :-D
Allora innanzi Tutto seguite Le Istruzioni :segaiolo: :
+----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
|• Andare Sul Seguente Sito:
|•Una Volta Andati Lì Cliccare In Alto Dove C'è Scritto "Crea Stazione Radio Online" |
|•Compilare I campi Richiesti, E se vi da problemi con l'e-mail (che ne ha dati parecchi con me) consiglio di creare una nuova e-mail |
|•Confermare L' e-mail & andare Sulla Vostra radio. |
+----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
La radio è pronta, Ma Aspettate... Come metterla nel retro? Facile... Ora vi posto il codice da inserire e modificate dove ho scritto "SITO RADIO" o "NOME RADIO" con il vostro URL/nome della radio:
Bene, La Mia Guida Finisce Quì, @Jeckoz @Aqui10 Posso Avere In Rilievo? Vedo Molte Persone Che Chiedono Di come Si Crea Una radio Privata, Penso Sia Molto utile...
E' Facile! :-D
Allora innanzi Tutto seguite Le Istruzioni :segaiolo: :
|• Andare Sul Seguente Sito:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
||•Una Volta Andati Lì Cliccare In Alto Dove C'è Scritto "Crea Stazione Radio Online" |
|•Compilare I campi Richiesti, E se vi da problemi con l'e-mail (che ne ha dati parecchi con me) consiglio di creare una nuova e-mail |
|•Confermare L' e-mail & andare Sulla Vostra radio. |
La radio è pronta, Ma Aspettate... Come metterla nel retro? Facile... Ora vi posto il codice da inserire e modificate dove ho scritto "SITO RADIO" o "NOME RADIO" con il vostro URL/nome della radio:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Bene, La Mia Guida Finisce Quì, @Jeckoz @Aqui10 Posso Avere In Rilievo? Vedo Molte Persone Che Chiedono Di come Si Crea Una radio Privata, Penso Sia Molto utile...
Ultima modifica: