Problema risolto Come mettere rank 8 in un hotel v26?

Premesso che è la sezione sbagliata ( và in assistenza tecnica ), il rank 8 non esiste. Al massimo 7 cioè amministratore.

si puo mettere ma dovresti creare il rank nel database, nel server e nel cms

quindi per farlo dovresti sapere questi linguaggi:

PER CREARE RANK DATABASE: SQL
per creare rank nel server: c#
per creare rank nel cms: PHP

quoto con holocms io non li so e perciò non posso crearlo il rank 8 pero li studierò

Premesso che è la sezione sbagliata ( và in assistenza tecnica ), è poi il rank 8 non esiste quindi per farlo dovresti sapere questi linguaggi:
per creare rank nel server: c#
per creare rank nel cms: PHP
Cmq i rank che puoi mettere sono
7: ADMIN
6: MOD
5: GOLD
4: SILVER
3: HABBOX
2: HC
1: NORMALE

questi ci sono in tutti i retro basta che vai nel Database SQL clicca sul nome del habbino xD e dv ce scritto Rank metti il numero, spero che il mio aiuto ti e servito.;P

Ringrazio HoloCms per l'aiuto prestato tramite PM per una cosa :ciao:

Ultima modifica:
vi sbagliate...la prova è in OceanView hotel di toros.....
io e lui abbiamo realizzato il rank 8 molto semplicemente dal database dato che nel server e nel CMS le stringhe di accesso riducono l'accesso ai rank minori di "tot" ma non maggiori....quind nella sostanza è possibile....basta inserire alcuni codici nel database

veramente è possibilissimo seno' holocms come avrebbe fatto a creare il rank 1 2 3 ecc diablos posta il codice

I rank sono solo 7 percio non dire cavolate, e comunque il rank 7 si da dal database!

è proprio per gli ignoranti come te pieni di arroanza e infantilità che nn pubblico mai mie release....
mi dispice ma il codice non posso forirlo....
dovete richiederlo a toros poichè il codice stesso è stato creato per il suo retro.
contattatelo via PM

Delpiero non si sarà mai visto!

Ma volendo lo imposti dal Db anzi di mettere 7 metti 8! -.-

Il problema è un altro...

Il staff.php non lo legge e quindi non appari nello staff!

ma allora siamo duri??
domani, aggiungimi su skype....ti passo il link dell'hotel che è momentaneamente chiuso (lo aprirò solo per te) ti metterò quel rank 8 che sostieni non possa essere inserito e vedremo...
comunque apparte il flame basta!non usare certi toni e certe affermazioni se non conosci il campo di cui si discute....ok? diamoci una calmata!

è proprio per gli ignoranti come te pieni di arroanza e infantilità che nn pubblico mai mie release....
mi dispice ma il codice non posso forirlo....
dovete richiederlo a toros poichè il codice stesso è stato creato per il suo retro.
contattatelo via PM

non capisco cosa possa avere un rank piu' del rank 7 :emoji_relieved:
Rank 7 ha TUTTO!

PS: Basta Flame o infraziono!