Problema Come mettere retro online

ciaoo.

Nuovo utente
Autore del topic
31 Dicembre 2012
26
0
Miglior risposta
0
Non riesco a mattere online il mio retro. Uso dnt holo cms

Riferimento: Come mettere retro online

Spiega piu' dettagliatamente il tuo problema.

Comunque ti sei scaricato xampp?

Strata xampp e apache ed hai risolto ovviamente devi sempre aprire l'emulatore.

Allora io uso no-ip e ho xampp 1.7.1. Da me funziona però ad altri no va

si ho settato no-ip. Che firewall devo aprire?

Certo che gli altri non lo vedono se hai disattivato i firewall l'antivirus dipende da quale hai non è necessario ma i firewall si...
Se Visualizzi le icone per categoria vai in Pannello di controllo>Sistema e sicurezza> Firewall> in alto a sinistra Disattiva/attiva windows firewall
Se Visualizzi le icone Grandi o piccole Sempre nel pannello di controllo> Windows Firewall> sempre a sinistra in alto Disattiva/attiva firewall e fai disattiva windows firewall (scelta non consigliata)
Ora và? Ti sono stato d'aiuto? :emoji_slight_smile: Spero di si

Se hai disabilitato i firewall dicci se hai altri problemi.
Inoltre starta apache and mysql.

Ciao, hai provato a ricaricare fisso la pagina del tuo hotel dopo che hai startato apache e mysql? Anche a me capita ma basta solo ricaricare finchè non parte, devi avere pazienza. Oppure c'è un altro modo, vai su explore> xampp, vai sotto e ci dovrebbero essere due file, apache_start e mysql_start. Spero di esserti stato utile.

Scusatemi ma il cms di donatello non prende più, perché quando entro su google mi dice malware in vista non solo a me ma anche ad altri miei amici che hanno lo stesso cms. Secondo me è stato lui stesso a bloccarlo oppure gli hanno messo un virus. Cmq quando metterò un nuovo cms aprirò un nuovo problema.

Grazie a tutti voi :emoji_smiley:

Scusatemi ma il cms di donatello non prende più, perché quando entro su google mi dice malware in vista non solo a me ma anche ad altri miei amici che hanno lo stesso cms. Secondo me è stato lui stesso a bloccarlo oppure gli hanno messo un virus. Cmq quando metterò un nuovo cms aprirò un nuovo problema.

Grazie a tutti voi :emoji_smiley:

Conclusioni? risolto?

No perché il cms non vs più.