• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto come mettere targhette una sotto un altra nei profili?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sapphire

Utente Attivo
Autore del topic
18 Dicembre 2009
423
56
Miglior risposta
0
mi potreste dire come mettere le targhette una sotto l'altra nei profili come sciax2?:ninja:
grz in anticipo

Basta che crei i gruppi utenti gli inserisci il codice della targhetta e poi o li imposti come gruppi libero che può entrare chiunque oppure modifichi un utente dall'admin cp e in gruppi utenti addizzionali aggiungi gli altri gruppi

vedi che ti ha chiesto come fare a mettere le targhette uno sotto l'altra non come mettere i gruppi leggi prima

vedi che ti ha chiesto come fare a mettere le targhette uno sotto l'altra non come mettere i gruppi leggi prima

Mi sa che dovresti stare attento tu se non sai le cose, per farlo bisogna solo aggiungersi ad altri utenti addizzionali e si mettono da sole una sotto l'altra le targhette e l'ho già spiegato.

l'utente in questione e un mio amico e per mettere le targhette uno sotto l'altra bastava solo fare cosi:emoji_slight_frown: Utilizza la visualizzazione verticali per i messaggi) come ti avevo gia detto e con questo ho detto tutto

Segnalo il messaggio inutile di lello26 perchè sarebbe come un quote e anche quello di fernando è un messaggio inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.