Guida Come mettere/togliere manutenzione con phpmyadmin

ChenR

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2012
593
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, siccome ho visto certe guide su come mettere o togliere la manutenzione con phpmyadmin, non dettagliate e ne volevo creare una a modo mio!

Avete messo manutenzione al vostro retro, siete usciti, ma vi siete dimenticati della manutenzione, non sapete cosa fare, semplice, andiamo su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Entriamo, selezioniamo il db e poi andiamo su cms_system ->
<-

Troveremo questo:

site_closed mettiamo 0 [NO] oppure mettiamo 1 [SI] e così attiva la manutenzione nella home! ;)

Spero di esservi stato utile in questa piccola guida per i meno esperti! :emoji_slight_smile:

Ciao ragazzi, siccome ho visto certe guide su come mettere o togliere la manutenzione con phpmyadmin, non dettagliate e ne volevo creare una a modo mio!

Avete messo manutenzione al vostro retro, siete usciti, ma vi siete dimenticati della manutenzione, non sapete cosa fare, semplice, andiamo su:

Entriamo, selezioniamo il db e poi andiamo su cms_system ->
<-

Troveremo questo:

site_closed mettiamo 0 [NO] oppure mettiamo 1 [SI] e così attiva la manutenzione nella home! ;)

Spero di esservi stato utile in questa piccola guida per i meno esperti! :emoji_slight_smile:

Non ci vuole molto a capir come togliere la manutenzione nel retroserver, la guida ci può stare per i meno esperti, ma in 2 righe uno riesce a capire come toglierlo.
Tutto sommato ci può stare la guida. 7/10.

Bha, abbastanza inutile come guida,ma tutto sommato ai meno esperti serve :thumbup:

Inviato con Tapatalk 2