Domanda Come Mettere Un Server Gta Sa-Mp In Hosted o Internet???

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
Ciaooo!! Io Ho creato Server Samp ! Vorrei sapere se è legale crearlo se sono senza problemi e vorrei sapere come metterlo in "hosted" o "internet" Non Riesco a Trovare Nessuna Guida o qualcos'altro xD

Riferimento: Come Mettere Un Server Gta Sa-Mp In Hosted o Internet???

Per metterlo nella lista Hosted, devi pagare mensilmente, vedi qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Per metterlo nella lista Internet, apri il file server.cfg e metti annoucment=1.
Per il resto è legale.

Per metterlo nella lista Hosted, devi pagare mensilmente, vedi qua
. Per metterlo nella lista Internet, apri il file server.cfg e metti annoucment=1.
Per il resto è legale.

Okkei grazie mille. Lo Metto Su Internet Perchè non è a pagamento lòl ! scusa un altra cosa per far entrare gli altri nel mio server io devo entrare tramite l'ip del prompt dei comandi
ma anche loro devono entrare con l'ip del prompt dei comandi o devono entrare con il mio host (che ho messo al posto del ip di mioip)

Allora, se vuoi entrare tu nel tuo server devi entrare o digitando localhost o 127.0.0.1. Se vuoi far entrare gli altri devi darli il tuo ip. (Vedilo su
)

Allora, se vuoi entrare tu nel tuo server devi entrare o digitando localhost o 127.0.0.1. Se vuoi far entrare gli altri devi darli il tuo ip. (Vedilo su MioIP : Chat, Messenger, Webcam, Computer, Videoconferenza)

beh io ho sostituito l'ip con l'host no-ip quindi penso dovrebbe essere la stessa cosa lo sostituito perchè con l'ip Di "mioip" ho paura che potrebbero farmi qualcosa..

Ok,
Ho capito che ti serviva aiuto con il tuo server SA:MP, ma questo cosa c'entra con l'assistenza tecnica dello Sciax2 Server SA:MP? Questa sezione è dedicata all'assistenza del Server di Sciax2 SA:MP non agli altri server SA:MP!
Segnalo.

Sposto

Ti vorrei solo dare un consiglio,
Mettilo in quella lista solo quando sei certo di crescere perché poi sprechi soldi inutilmente, e solo un consiglio, :emoji_smiley:

Ti do un consiglio, non pagare mai per l'hosting del server, prima controlla bene la gm, impara più cose, vedo che sei alle prime mani, alle prime dita.. beh, aspetta altri 2-3 mesi nel frattempo puoi imparare e fare per bene la Gamemode, io anche sono partito come te però grazie alla mia passione ora so molte cose riguardo al Pawno e alla Gamemode, di certo non puoi mandare in Hosted un server con GameMode Default, perchè sarebbe una vergogna.. Spero vada bene, Buona Fortuna ;D​

raga dove trovo il file server.cfg x metterlo online a internet aiuto x favore

raga dove trovo il file server.cfg x metterlo online a internet aiuto x favore
Il file server.cfg lo trovi all'interno della cartella "SA-MP 0.3c R2 Windows Server" (praticamente la cartella del tuo server), dove sono presenti i file gamemodes, filterscripts, scriptfiles e tutto il resto.

Ti basterà aprire questo file (server.cfg​) ed impostare "announce 1".

Ciao ^^

nn lo trovo server cfg nella cartella del my server
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lo trovato e o messo a announce 1 xo nn lo trovo ancora nella lsita internet aiutatemi

Ultima modifica:

Devi impostarlo ad 1 e seguentemente fare partire il server. In questa maniera lo troverai nella lista Internet​!