• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come Mettere Un Templates

Daddy

Utente Master
Autore del topic
29 Maggio 2007
2.253
0
Miglior risposta
0
Cari utenti e molto facile basta:

1) Upload grafica fornita con il template.
2) Upload file.XML

Aggiungo (tradotto) un copia ed incolla di un file che mi hanno fornito con un template customizzato i ragazzi di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-------------------------------------------------

INSTRUZIONI ED INSTALLAZIONE:

1. Estrai il file ZIP.
2. Carica le cartelle che trovi dentro la cartella "Upload" nella cartella immagini del tuo vbulletin. (solitamente forum/images)
3. Loggati nel tuo pannello di amministrazione.
4. Scegli Styles -> Download/Upload Styles
5. Sotto Importa File Style XML, clicca su "Seleziona..."
6. Trova la cartella Upload (nel file ZIP che hai scaricato). Seleziona il file che ha estensione .XML (Dovrebbe essere solo uno)
7. Clicca Importa
Perchè la cosa è estremamente semplice

Ad ogni modo... si fa in due passi.

1) Upload grafica fornita con il template.
2) Upload file.XML

Aggiungo (tradotto) un copia ed incolla di un file che mi hanno fornito con un template customizzato i ragazzi di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-----------------------------------------------
INSTRUZIONI ED INSTALLAZIONE:

1. Estrai il file ZIP.
2. Carica le cartelle che trovi dentro la cartella "Upload" nella cartella immagini del tuo vbulletin. (solitamente forum/images)
3. Loggati nel tuo pannello di amministrazione.
4. Scegli Styles -> Download/Upload Styles
5. Sotto Importa File Style XML, clicca su "Seleziona..."
6. Trova la cartella Upload (nel file ZIP che hai scaricato). Seleziona il file che ha estensione .XML (Dovrebbe essere solo uno)
7. Clicca Importa

Alla Prossima:emoji_relieved:

• Like
Reactions: 1 person
Consigli a tutti GLi utenti o staff che creano templates o postano templates di mettere link della mia giuda cosi se qualcuno non lo sa inserire la legge ;)

Allora un templates essattamente e uno style che si applica al vbulletin ma ci sono style per phpbb,html,flash ect..