Sinceramente pensando che la PSP (Play Staton Portable) è solo una console di gioco portetile non credo sia possibile inserire veri e propri sistemi operativi (windows, mac...)

si si possono mettere poi ovviamente ci sono quelli professionali e quelli veloci cn meno funzioni...

pero devi sapere anche come mettere. Cerca un po su google perche non ne ho idee propio

ci sn 2 metodi hb (homebrew) e browser per internet che avvia il sistema operativo c'è anche il linux... se hai bisogno di più info su come installare chiedimi gli ho provati tutti..

io vorrei mettere un linux o un windows senza usare il broswer per internet come faccio

P.S ho la modifica alla psp!
ps.2 chi mi aiuta e me lo fa funzionare do 3 crediti in habbo!

Sai Quanti Sono 3 Crediti... Ma Chi Vuoi Che Ti Aiuta!

ank'io vorrei sapere come mettere linux su psp tramite un Hb xk il browser nn mi piace!

penso proprio che non si possa mettere un sistema operativo sulla psp... credo sia impossibile...perchè è veramente eccessivo, magari si potesse fare na cosa del genere...
farebbe comodo :emoji_smiley: xD

si ci sono video su google che mostrano come fare,e comuncue un mio amico davanti a me ha fatto delle operazioni alla psp mettendo delle cartelle nella psp e poi e andato a web e a fatto na cosa strana ed entrato in window vista ma non avevale stesse funzioni

bhè ci dovrebbero essere delle applicazioni che simulano windows nella psp ma sicuro nn puoi ottenere tutte le funzioni che ha un sistema operativo in un pc :emoji_slight_smile: