Problema risolto Come metto il mio retro in un dominio.com

symondj

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2011
348
54
Miglior risposta
0
Come avete letto nel titolo vorrei sapere come posso trasferire il mio hotel in un dominio.com,come molti hotel (tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Aiuattemi pls :shock:

P.S.= ho gia un dominio .com

Riferimento: Come metto il mio retro in un dominio.com

Credo che si faccia con filezilla , metti il domino ti colleghi e ci metti il cms poi per il server cioe' l'emu non sò :bye:

Credo che si faccia con filezilla , metti il domino ti colleghi e ci metti il cms poi per il server cioe' l'emu non sò :bye:

misa che devi acquistare in redirect xke se uppi tutto il retro sul dominio acquistato nn ti startera mai il server :bye:

Come avete letto nel titolo vorrei sapere come posso trasferire il mio hotel in un dominio.com,come molti hotel (tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Aiuattemi pls :shock:

P.S.= ho gia un dominio .com
Compra un dominio ( solo dominio non hosting ) e poi dal pannello di controllo del dominio modifichi i dns mettendo l'ip tuo o del vps.

i DnS? O.o
Che cosa sono? come li modifico D:

i DnS? O.o
Che cosa sono? come li modifico D:
In pratica i dns sono delle "stringhe" che tu modifichi con l'ip del vps così i file hostati su htdocs li fa visualizzare sul dominio, praticamente ti permette di usare il vps da hosting per il dominio.

In pratica i dns sono delle "stringhe" che tu modifichi con l'ip del vps così i file hostati su htdocs li fa visualizzare sul dominio, praticamente ti permette di usare il vps da hosting per il dominio.

Ok ma dove li posso trovare?

Grazie problema risolto :bye:

Sposto e rinomino.