Problema Come metto il mio retro v63 online?

etip998

Nuovo utente
Autore del topic
1 Luglio 2012
8
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Ho creato il mio retro v63 con HoloCMS e Hamachi. Adesso vorrei sapere come metterlo online. (in passato ho anche creato un host in no-ip) Aiutatemi per favore. Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: Come metto il mio retro v63 online?

Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Ho creato il mio retro v63 con HoloCMS e Hamachi. Adesso vorrei sapere come metterlo online. (in passato ho anche creato un host in no-ip) Aiutatemi per favore. Grazie in anticipo :emoji_smiley:
Fammi capire, tu hai un Hotel con Hamachi e vuoi creare l'host di No-Ip?
Con Hamachi sei costretto a creare un paio di reti e far entrare gli utenti..
Invece per avere No-Ip devi avere sbloccate le porte.
Segnalo per sezione errata!

No io non voglio creare un host no-ip allora praticamente io ho gia fatto il mio retro v63 con hamachi. Adesso io non so come metterlo online in modo che tutti possano accedere... capisci?!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusatemi inoltre per la mia ignoranza sul campo...
Quindi sono costretto a creare un host no-ip e aprire le porte? e se è cosi potreste spiegarmi come aprire le porte e mettere il retro sull'host di no-ip?!

Ultima modifica:

No io non voglio creare un host no-ip allora praticamente io ho gia fatto il mio retro v63 con hamachi. Adesso io non so come metterlo online in modo che tutti possano accedere... capisci?!
Scusatemi inoltre per la mia ignoranza sul campo...
Quindi sono costretto a creare un host no-ip e aprire le porte? e se è cosi potreste spiegarmi come aprire le porte e mettere il retro sull'host di no-ip?!
Innanzitutto stai calmo, se vuoi che gli altri accedono al tuo Hotel tramite Hamachi, crei reti e poi dai il nome e la password, poi loro accedono normalmente dall'IP di Hamachi.
Se vuoi avere un Hotel con No-Ip, devi sbloccare le porte, per fare ciò, devi sapere il tuo modello di router,cerca qua: http://www.sciax2.it/forum/adsl-con...de-come-sbloccare-i-vostri-router-244478.html

Ah Ok Grazie... :emoji_smiley: Quindi io sbloccando le porte del mio router in questo caso atlantis land, posso fare accedere tutti?! Sbloccando le porte inoltre L'host di No-Ip diventerà da solo il io retro o devo fare qualcosa io? Scusami inoltre ;D

Allora, ti spiego, se sblocchi le porte del router, puoi far accedere i tuoi utenti dal sito.zapto.org
Invece se tieni Hamachi devi farli venire tramite Rete Hamachi e poi specificare l'IP nella rete.
Se sblocchi le porte, scarichi il programma No-Ip, crei l'Host lo selezioni, vai a configurare nel cms il config.php con il sito.zapto.org
E poi configuri normalmente il flash.php sempre con il sito.zapto.org
Risolto? :emoji_relieved:

Sezione errata, questo e' un problema, va in assistenza tecnica. Segnalo!

Allora, ti spiego, se sblocchi le porte del router, puoi far accedere i tuoi utenti dal sito.zapto.org
Invece se tieni Hamachi devi farli venire tramite Rete Hamachi e poi specificare l'IP nella rete.
Se sblocchi le porte, scarichi il programma No-Ip, crei l'Host lo selezioni, vai a configurare nel cms il config.php con il sito.zapto.org
E poi configuri normalmente il flash.php sempre con il sito.zapto.org
Risolto? :emoji_relieved:

Ok Grazie mille :emoji_smiley:

Risolto :emoji_smiley: