Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Ho creato il mio retro v63 con HoloCMS e Hamachi. Adesso vorrei sapere come metterlo online. (in passato ho anche creato un host in no-ip) Aiutatemi per favore. Grazie in anticipo
Fammi capire, tu hai un Hotel con Hamachi e vuoi creare l'host di No-Ip?Salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Ho creato il mio retro v63 con HoloCMS e Hamachi. Adesso vorrei sapere come metterlo online. (in passato ho anche creato un host in no-ip) Aiutatemi per favore. Grazie in anticipo
Innanzitutto stai calmo, se vuoi che gli altri accedono al tuo Hotel tramite Hamachi, crei reti e poi dai il nome e la password, poi loro accedono normalmente dall'IP di Hamachi.No io non voglio creare un host no-ip allora praticamente io ho gia fatto il mio retro v63 con hamachi. Adesso io non so come metterlo online in modo che tutti possano accedere... capisci?!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusatemi inoltre per la mia ignoranza sul campo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quindi sono costretto a creare un host no-ip e aprire le porte? e se è cosi potreste spiegarmi come aprire le porte e mettere il retro sull'host di no-ip?!
Allora, ti spiego, se sblocchi le porte del router, puoi far accedere i tuoi utenti dal sito.zapto.org
Invece se tieni Hamachi devi farli venire tramite Rete Hamachi e poi specificare l'IP nella rete.
Se sblocchi le porte, scarichi il programma No-Ip, crei l'Host lo selezioni, vai a configurare nel cms il config.php con il sito.zapto.org
E poi configuri normalmente il flash.php sempre con il sito.zapto.org
Risolto?
Avevo già segnalato io per la sezione errata, guarda i post! -.-Sezione errata, questo e' un problema, va in assistenza tecnica. Segnalo!
Prego! Segnalo per problema risolto! ;)Ok Grazie mille
Risolto