Problema come metto il prefisso MOD?

rocky00

Utente Attivo
Autore del topic
9 Ottobre 2009
400
54
Miglior risposta
0
come avete letto dal titolo vorrei sapere come inserire il prefisso mod come ( Mod-rocky ) ... come fcc?
 
Veramente non lo so, perche io lo fatto si deve andare al phpmyadmin poi in user e poi cercare l'utente e modificarlo e cambiar eil nome pero a me cosi non fa entrare piu l'utente mha..
 
Ciao!
Di solito nei retro chiunque si può registrare con il prefisso MOD-
nel caso che una persona voglia cambiare e mettere il prefisso MOD- puoi:
o farlo riregistrare
o andare nella tabella user del db, cercare il nome utente e modificarlo con MOD-(nome utente), ovvio che dopo al login dovrà mettere il nuovo nome MOD-(nome utente) non il vecchio nome :emoji_slight_smile:
 
Ciao!
Di solito nei retro chiunque si può registrare con il prefisso MOD-

Da quello che io so, il prefisso MOD- conta dal CMS se il CMS è stato impostato che non puoi mettere il prefisso MOD- non puoi.
(QUESTO è QUELLO CHE IO SO SE MI SBAGLIO CORREGETEMI)
 
Ciao!
Di solito nei retro chiunque si può registrare con il prefisso MOD-
nel caso che una persona voglia cambiare e mettere il prefisso MOD- puoi:
o farlo riregistrare
o andare nella tabella user del db, cercare il nome utente e modificarlo con MOD-(nome utente), ovvio che dopo al login dovrà mettere il nuovo nome MOD-(nome utente) non il vecchio nome :emoji_slight_smile:


Quoto con alessio e l'unico modo... e poi normalmente deve inserire il nome avandi "Mod- per il login come a già detto
 
mmm... provato ma con un PHP Retro non te lo fa reg con il Prefisso MOD-Prova...
 
la cosa migliore e reiscrivere il personaggio e basta perche dal database non si riesce a cambiare niente...
 
la cosa migliore e reiscrivere il personaggio e basta perche dal database non si riesce a cambiare niente...

Evitiamo questi Post Inutili...

Per Mettere il prefisso MOD- devi andare in phpmyadmin , entrare nella tabella user , e modificare il nome delll'utente scelto ;)

ovviamente gli utenti dovrannno effettuare il login con il nuovo user ^^