- 11 Giugno 2012
- 566
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve sto a creare un fansite di habbo, ed e quasi finito, macano queste ultime modfiche che vorrei fare, ecco quello che vorrei fare:
1- Nella home vorrei mettere le discussioni in rilievo sopra la chatbox, tipo cosi (screen):
2- Alla parte sinistra delle mie sezioni , vorrei mettere una finestra con dei codici HTML Dentro ecco dove (screen):
AGGIUNTIVA:
e sotto vorrei metterci ultime discussioni!
3- Vorrei mettere gli annunci sopra la chatbox, tipo cosi:
4- Vorrei dare piu targhette a gli utenti etc
5 e ultima cosa: ho installato questo plugin:
vorrei che andrebbero sotto , oppure in una piccola finestra con scrool bar tipo cosi:
OK, SE NON SAPETE TUTTO TRANQUILLO SCRIVETE IL NUMERO ESEMPIO 5 E MI AIUTATE... MI ACCONTENDO DI POCO GRAZIE PER IL SUPPORTO.
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo:
@02489
@Mirkuzzo
1- Nella home vorrei mettere le discussioni in rilievo sopra la chatbox, tipo cosi (screen):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2- Alla parte sinistra delle mie sezioni , vorrei mettere una finestra con dei codici HTML Dentro ecco dove (screen):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
AGGIUNTIVA:
e sotto vorrei metterci ultime discussioni!
3- Vorrei mettere gli annunci sopra la chatbox, tipo cosi:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
4- Vorrei dare piu targhette a gli utenti etc
5 e ultima cosa: ho installato questo plugin:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
che ti da i badge anche in miniprofilo, ma non va una cosa... che vanno sempre orinzontale ecco:Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
vorrei che andrebbero sotto , oppure in una piccola finestra con scrool bar tipo cosi:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
OK, SE NON SAPETE TUTTO TRANQUILLO SCRIVETE IL NUMERO ESEMPIO 5 E MI AIUTATE... MI ACCONTENDO DI POCO GRAZIE PER IL SUPPORTO.
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo:
@02489
@Mirkuzzo