Problema risolto Come metto radio privata in me.php?

Dream_Italia

Nuovo utente
Autore del topic
9 Gennaio 2012
46
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi come faccio a mettere radio di speaker (puntata) in me .php

HO VISTO DEI CODICI MA NON SO DOVE METTERLI E COME CAMBIARE PUNTATA

Riferimento: [domanda] come metto radio privata in me.php? [domanda]

Prendi i codici, vai sul me.php e li inserisci nella parte desiderata :emoji_relieved:

Puoi darmi i codici

ti consiglio di usare listen2myradio, e di collegarlo a samp 4 broadcast! se vuoi ti do una mano! io faccio il dj in molti hotel! questo è il codice da inserire nella me.php!

</div>
</div>
<script type="text/javascript">if (!$(document.body).hasClassName('process-template')) { Rounder.init(); }</script>

<h2 class="title rounded-done">Radio!
</h2><div style="background-color: rgb(255, 255, 255);"><div style="margin: 0px; height: 1px; overflow: hidden; background-color: rgb(53, 113, 173);"><div style="height: 1px; overflow: hidden; margin: 0px 1px; background-color: rgb(39, 103, 167);"></div></div><div style="margin: 0px; height: 1px; overflow: hidden; background-color: rgb(111, 153, 196);"><div style="height: 1px; overflow: hidden; margin: 0px 1px; background-color: rgb(39, 103, 167);"></div></div><div style="margin: 0px; height: 1px; overflow: hidden; background-color: rgb(255, 255, 255);"><div style="height: 1px; overflow: hidden; margin: 0px 1px; background-color: rgb(53, 113, 173);"><div style="height: 1px; overflow: hidden; margin: 0px 1px; background-color: rgb(39, 103, 167);"></div></div></div><div style="margin: 0px 1px; height: 1px; overflow: hidden; background-color: rgb(255, 255, 255);"><div style="height: 1px; overflow: hidden; margin: 0px 1px; background-color: rgb(111, 153, 196);"><div style="height: 1px; overflow: hidden; margin: 0px 1px; background-color: rgb(53, 113, 173);"><div style="height: 1px; overflow: hidden; margin: 0px 1px; background-color: rgb(39, 103, 167);"></div></div></div></div></div></div>
<p align="center">
<object type="application/x-shockwave-flash" id="scplayer" name="scplayer" data="http://player.wavestreamer.com/cgi-bin/player2.swf" height="60" width="300"><param name="allowfullscreen" value="false"><param name="allowscriptaccess" value="always"><param name="bgcolor" value="#FFFFFF"><param name="wmode" value="transparent"><param name="flashvars" value="skin=http://player.wavestreamer.com/cgi-bin/bekle/bekle.swf&amp;title=Live Stream&amp;type=sound&amp;file=IP E PORTE!!!!!!!!!!!!;stream.mp3&amp;12954505320&amp;duration=99999&amp;id=scplayer&amp;autostart=true"></object>
</p></div></div></div><div class="bb"><div></div></div></div>
</div>
<script type="text/javascript">if (!$(document.body).hasClassName('process-template')) { Rounder.init(); }</script><div class="habblet-container ">
<div class="cb clearfix green "><div class="bt"><div></div>

eccoti una guida molto dettagliata

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

devi cambiare ip è porte!!!!!! inserendo le porte di listen2myradio!

se ti serve una mano, contattami pure!

fonte mia!

ti consiglio di usare listen2myradio, e di collegarlo a samp 4 broadcast! se vuoi ti do una mano! io faccio il dj in molti hotel! questo è il codice da inserire nella me.php!

eccoti una guida molto dettagliata

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

devi cambiare ip è porte!!!!!! inserendo le porte di listen2myradio!

se ti serve una mano, contattami pure!

fonte mia!
Non serviva mettere "Fonte Mia" e cmq segnalo per sezione errata @Holder @Aqui10 @Jeckoz

Sposto in Assistenza Tecnica.

Rinomino il titolo.

Riferimento: Come metto radio privata in me.php?

Attendiamo risposte da parte dell'autore del thread dato che le risposte sono state date.

Riferimento: Come metto radio privata in me.php?

Sposto e rinomino in quanto la domanda è stata risolta.