Domanda Come mi sembra la mia seconda sing ?!

Ke ne pensate della mia 2 sing ?!

• Si , mi piace !!

Voti: 5 83,3%
  • No , nn mi piace !!

Voti: 1 16,7%

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .

FULMINIX-ORIGINAL

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2008
407
0
Miglior risposta
0
:emoji_relieved: Sono sempre io ... nn so se avete visto la mia prima sing ... se nn l'avete vista cliccate (Qui) !! Cmq... seguendo qualche consiglio dato da voi sono arrivato a farne un altra penso ke sia meglio di quella ... cmq... adesso aprirò un sondaggio !! Oltre a votare al sondaggio se mi date un aiutino su come migliorarmi mi fareste un grande favore :emoji_relieved:

Ecco la mia seconda sing (fatta con Photoshop) :

290yphy.png

:emoji_relieved: Aspetto i vostri consigli e i vostri voti :emoji_relieved:

Ma postale in grafica..

Comunque si chiama " sign " o " signature " ;)

Comunque diciamo che mi sembra un CTRL + C e successivamente un CTRL + V ( Copia e incolla ).

Però diciamo che se lo stock sarebbe meno schiacciato un pò più carina sarebbe..

Complessivamente, un 5-

O solamente preso lo sfondo da internet ma poi le altre cose le ho messe io ... cmq... grz adesso so di sicuro come si kiama :emoji_smiley:

Aggiorno ... aggiorno perchè vorrei sapere da voi come vi sembra la mia immaggine e se avete dei consigli da darmi ... penso di nn andare contro il regolamento dato ke il post nn e stato aggiunto automaticamente ... se vado contro il regolamento ditemelo :emoji_slight_smile:

Carina... 6+
Comunque esiste la sezione Gallery e Lavori in Grafica.

A grazie mille siccome nn vado in quelle sezioni nn sapevo ci fossero le giude ! :emoji_relieved:
Grazie ancora :emoji_smiley: