Domanda Come mi setto admin nel mio server

misachicu

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2010
21
0
Miglior risposta
0
Ragazzi un aiutoooooooo Non riesco a mettermi admin io faccio /rcon login.... ma mi banna!!!! come posso fare ho sentito che bisogna andare nella cartella scriptfile e modificare na roba ma nn ci capisco niente mi aiutate perfavore :emoji_slight_frown:

Riferimento: Come mi setto admin nel mio server

Ragazzi un aiutoooooooo Non riesco a mettermi admin io faccio /rcon login.... ma mi banna!!!! come posso fare ho sentito che bisogna andare nella cartella scriptfile e modificare na roba ma nn ci capisco niente mi aiutate perfavore :emoji_slight_frown:

intanto dicci che gamemode usi,poi tu devi controllare il file server e vedi password,appena entri in game fai /rcon login password
appena loggato admin prova /setadmin /settaadmin

io appena entro faccio /rcon login pass dove ce scritta su server ma mi banna il server
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e cm la gm e RGRP roleplay :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

io appena entro faccio /rcon login pass dove ce scritta su server ma mi banna il server

Sicuro di aver messo la giusta Rcon? controlla bene il server.cfg

controlla il file server.cfg ,potrebbe esserci un filescript che ti banna/kicka se digiti male password,oppure copia la password dal server.cfg,entra nel server e digita /rcon login passwordcopiata.

Vabe ormai ho cambiato GM e va molto meglio... sapete come si scripta mi servirebbe aiuto :emoji_slight_frown:

Vabe ormai ho cambiato GM e va molto meglio... sapete come si scripta mi servirebbe aiuto :emoji_slight_frown:

Si scripta cosa? Una GM? Guarda che non è semplice, armati di pazienza e con il caro Google trova le prime basi per il pawno

scaricati la zadmin e vai su scriptfiles / ZASystem / Users e li c' è il tuo nome, lo apri e ti setti .

@misachicu non puoi imparare a scriptare da un giorno all'altro. Armati di pazienza (molta) e guarda in questa sezioni le guide.
Tutorials