Problema risolto Come Moddare Un Client???

rickardo99

Utente Normale
Autore del topic
17 Gennaio 2012
51
0
Miglior risposta
0
Ciao
qualcuno mi puo dire come is modda un client?(bamboomt2)
io il mod l'ho gia scaricato,ho scaricato quello di stephhack
please help me
 
Riferimento: Come Moddare Un Client???

Ciao
qualcuno mi puo dire come is modda un client?(bamboomt2)
io il mod l'ho gia scaricato,ho scaricato quello di stephhack
please help me
Ti consiglio di moddare il client babau94 che è più semplice dato che sei alle prime armi.
Questa guida potrebbe aiutarti:
Download client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password Megaupload: www. cheatforge .net (Però senza gli spazi...Io l'ho scritta con perché senò da il nome dello stesso sito ma con il nome di Inforge)
Password archivio:babau powa

1)Come modificare il nome dell'applicazione:
-1)Andare a trovare il file locale.py e cercare la scritta APP_TITLE = "Às¾s" e modificate quel nome strano tra le virgolette

2)Come personalizzare la nebbia ecc.ecc.
-1)Andate a trovare il file costinfo.py e cercate la scritta FOG_LEVEL0 = e ci saranno anche FOG_LEVEL1 = e FOG_LEVEL2 = e accanto a questi tre mettete un numero basso per far sì che la nebbia sia tanta e un numero alto per far si che la nebbia sia bassa...Decidete voi.

3)Come personalizzare lo zoom:
-1)Andate sempre sul file costinfo.py e cercate la stringa CAMERA_MAX_DISTANCE_SHORT = e dopo l'uguale modificate il numero come volete...Se mettete un numero alto lo zoom sarà più potente...Se lo mettete più basso sarà eno potente.

4)Come modificare la parte della selezione del personaggio,del login e della scelta del server:
-1)Andare sul percorso del client cioè Aprite la directory del client e andate in "locale" poi in "hongkong" e poi in "ui" e vedremo che ci saranno 3 immagini:

select.jpg: Immagine di sfondo della selezione del personaggio
serverlist.jpg:Sfondo di selezione dei server
login.jpg:Sfondo di dove si metono i dati del login

Potete modificarle come volete con altre immagini appunto per sostituirle

5)Come modificare le armi (cioè per esempio possiamo fare tutto quello che vogliamo,tipo mettere uno spadone a un ninja)Allora:
-1)Andiamo sempre in locale--->hongkong--->ui e cerchiamo item_list.txt...E il primo numero indica il value dell'arma...Il secondo indica l'arma che si vedrà e il terzo indica la razza a cui verrà assegnata.

6)Come modificare le texture delle armature,del luccichio e del simbolo GM

Andiamo nella cartella pack che è nella directory del client e andiamo in PC.EPK e ci clicchiamo 2 volte e si scompatterà...Poi Andate sulla cartella che comparirà a cliccate su ymir work e poi cliccate sulla razza che volete modificare...

Fonte: StartX
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come Moddare Un Client???

Scusami Rikkardo mi potresti moddare il mio client per un posto staff nel retro plz?
 
Riferimento: Come Moddare Un Client???

Ti consiglio di moddare il client babau94 che è più semplice dato che sei alle prime armi.
Questa guida potrebbe aiutarti:
Download client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Password Megaupload: www. cheatforge .net (Però senza gli spazi...Io l'ho scritta con perché senò da il nome dello stesso sito ma con il nome di Inforge)
Password archivio:babau powa

1)Come modificare il nome dell'applicazione:
-1)Andare a trovare il file locale.py e cercare la scritta APP_TITLE = "Às¾s" e modificate quel nome strano tra le virgolette

2)Come personalizzare la nebbia ecc.ecc.
-1)Andate a trovare il file costinfo.py e cercate la scritta FOG_LEVEL0 = e ci saranno anche FOG_LEVEL1 = e FOG_LEVEL2 = e accanto a questi tre mettete un numero basso per far sì che la nebbia sia tanta e un numero alto per far si che la nebbia sia bassa...Decidete voi.

3)Come personalizzare lo zoom:
-1)Andate sempre sul file costinfo.py e cercate la stringa CAMERA_MAX_DISTANCE_SHORT = e dopo l'uguale modificate il numero come volete...Se mettete un numero alto lo zoom sarà più potente...Se lo mettete più basso sarà eno potente.

4)Come modificare la parte della selezione del personaggio,del login e della scelta del server:
-1)Andare sul percorso del client cioè Aprite la directory del client e andate in "locale" poi in "hongkong" e poi in "ui" e vedremo che ci saranno 3 immagini:

select.jpg: Immagine di sfondo della selezione del personaggio
serverlist.jpg:Sfondo di selezione dei server
login.jpg:Sfondo di dove si metono i dati del login

Potete modificarle come volete con altre immagini appunto per sostituirle

5)Come modificare le armi (cioè per esempio possiamo fare tutto quello che vogliamo,tipo mettere uno spadone a un ninja)Allora:
-1)Andiamo sempre in locale--->hongkong--->ui e cerchiamo item_list.txt...E il primo numero indica il value dell'arma...Il secondo indica l'arma che si vedrà e il terzo indica la razza a cui verrà assegnata.

6)Come modificare le texture delle armature,del luccichio e del simbolo GM

Andiamo nella cartella pack che è nella directory del client e andiamo in PC.EPK e ci clicchiamo 2 volte e si scompatterà...Poi Andate sulla cartella che comparirà a cliccate su ymir work e poi cliccate sulla razza che volete modificare...

Fonte: StartX

Ho messo direttamente la guida per evitare che l'utente non riuscisse ad andare nel link..

Scusami Rikkardo mi potresti moddare il mio client per un posto staff nel retro plz?

Queste richieste non sono consentite. Avverto verbalmente.
 
Riferimento: Come Moddare Un Client???

qualcuno ke sa come funziona bamboomt2 mi puo dire come si puo moddare il server x esempio per mettere gli oggetti uno sopra l'altro
 
Riferimento: Come Moddare Un Client???

qualcuno ke sa come funziona bamboomt2 mi puo dire come si puo moddare il server x esempio per mettere gli oggetti uno sopra l'altro
E' una cosa troppo complicata e con una semplice guida non è possibile, tu mi sembri uno alle prime armi quindi non credo tu sia in grado di farlo. Ti consiglio di iniziare con le cose basilari del tipo: implementare armi, corazze, armature, livello etc.

Menziono @Hooke per sentire il suo parere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come Moddare Un Client???

scusate non lo sapevo
Anche questa volta dovrei segnalarti a @Marco_97 , ma visto che sei nuovo (3 giorni) evito. Stai più attento!
Ti ripeto che anche Hooke ti darà la mia stessa risposta perché nemmeno io, esperto nel campo metin2, so farlo quindi ti consiglio di lasciare il client com'è :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come Moddare Un Client???

Ciao @rickardo99,
Per Quanto Riguarda La 1° Questione La Guida Che Ti Ha Postato @LucA è Molto Semplice Basta Seguirla Passo Per Passo.
Mentre Per La 2° Questione Ti Ha Già Risposto Luca...
Se Proprio Non Riesci,Prova Ad Aggiungermi Su Skype,hooke47,E Cerchiamo Di Risolvere Questo Problema Assieme.
Hooke.​
 
Riferimento: Come Moddare Un Client???

ok ora mi da una mano hooke potete chiudere