• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [COME MODIFICARE CARATTERE DEL NICK] Stylish Text Generator

xFakeey

Utente Medio
Autore del topic
8 Luglio 2014
106
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Sciaxxini, tutti Mi chiedono in particolar modo su skype come faccio a modificare il mio NickName:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uso Stylish Text Generator ovvero un sito dove ti permette di modificare il tuo nickname in diversi FONT e di aggiungere decorazioni, Ecco alcuni screen:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


~ ~ ~ Spiegazione ~ ~ ~

Andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Basta mettere il proprio Nickname sulla Stringa Options<Text

E poi cliccare il Font e la decorazione da voi preferita.



SPERIO VI SIA STATO D'AIUTO :vecchio:


- - - Aggiornato - - -

Oh No Ho sbagliato Sezione vi prego spostatemela in tutorial e Relase @Cix10 @Jeckoz @orlando1994 @Dani.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questi generatori non li uso dal tempo di pappagone(:emoji_relieved:), mi ricordo quando venivano usati dalla maggior parte delle persone su Messanger. Attualmente li ritengo inutili tanto quando la tua guida perche' la maggior parte delle persone non usa più generatori del genere. Comunque bravo lo stesso per aver postato, sarà utile per chi cercherà ancora un generatore per la modifica del proprio nickname. :emoji_slight_smile:
 
@Ignazio96 Grazie , comunque io uso il sito ;):emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Bravooo! Bella guida e Ben dettagliata! Grazie Ora lo uso molto spesso :emoji_slight_smile: