Guida Come Modificare I Diritti Di Un Cms

Flame98

Utente bannato
Autore del topic
6 Maggio 2012
125
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di Sciax2! certe persone non sanno modificare i diritti del cms allora io creo una guida PS:modificare i diritti è facilissimo :ok:

Apriamo Xampp clicchiamo su EXPLORE e poi andiamo nella cartella htdocs, a questo punto dobbiamo cercare la cartella TEMPLATES entriamo in quella cartella e cerchiamo il file FOOTERB cliccate lì e solitamente in fondo al testo ci sono i diritti, voi li cambiate i diritti mettendo i vostri.

Spero Che La Mia Guida Vi Sia Servita. :emoji_smiley:

Fonte: 100% Mia.

Riferimento: Come Modificare I Diritti Di Un Cms

Bella giuda per quelli alle 1° armi

10/10

continua cosi...

Pero la cartella e templates/community/footerb.php -.- ignorante lòl scherzo ps: Modifica!

@Flame98

Ehm...una guida pure per queste cose? E' facilissimo farlo.
Va be,pravo per aver postato.

Sò che praticamente la guida è già buona così ma magari se aggiungi uno scren non muore nessuno comunque ottima guida per chi non sà farlo ^^

ok ragazzi posterò delle screen :P

Ciao a tutti amici di Sciax2! certe persone non sanno modificare i diritti del cms allora io creo una guida PS:modificare i diritti è facilissimo :ok:

Apriamo Xampp clicchiamo su EXPLORE e poi andiamo nella cartella htdocs, a questo punto dobbiamo cercare la cartella TEMPLATES entriamo in quella cartella e cerchiamo il file FOOTERB cliccate lì e solitamente in fondo al testo ci sono i diritti, voi li cambiate i diritti mettendo i vostri.

Spero Che La Mia Guida Vi Sia Servita. :emoji_smiley:

Fonte: 100% Mia.
FOOTERB :emoji_relieved:
Comunque guida inutile secondo me.
Il forum pulula di queste semplici guidi e comunque non ci vuole un arco di scienze per creare un cms e mettere i porpri diritti.
Nemmeno uno screen o qualcosa...
4/10

screen pls voglio vedere se ho ftt tutto bn graz