Thread obsoleto Come modificare il nome degli Item in un client

Domyilmito

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2010
31
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, come da titolo vorrei modificare il nome degli Item nel client di Metin2. (Es. Spada+0 -> Luna Piena+0 - Spada+1 -> Luna Piena+1 - Spada +2 -> Luna Piena+2 e così via...) Come si fa? Cosa devo decriptare? potete aiutarmi? Grazie :emoji_slight_smile:

P.S. HO USATO IL CERCA

EDIT: Come modifico anche la scritta "Da Liv: 1 - Da Liv: 5 ETC...."?

EDIT2: IL NOME L'HO MODIFICATO, MA RIMANE LA DOMANDA DEL "EDIT".
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come modificare il nome degli Item in un client

Se non sbaglio si trova nella query dell'item proto non so dirti...comunque non è la sezione giusta.
 
Riferimento: Come modificare il nome degli Item in un client

Per modificare il livello visualizzato nell'item_proto decriptato del client (dovrebbe essere item_proto_dump.xml) devi cercare la stringa dell'arma e modificare il parametro "limitvalue0" (fai attenzione a non confonderti con limitvalue1 il quale deve essere sempre "0") e li c'è scritto il numero del livello minimo visualizzato nel client!

ATTENZIONE, questo non cambia il livello minimo effettivo, esso si visualizzerà solamente, il valore del livello minimo va modificato dall'item_proto nel database di MySQL nella colonna "limitvalue0" per far si che nel gioco sia effettivamente applicato!
 
Riferimento: Come modificare il nome degli Item in un client

Per il nome stessa cosa detta da gippo xp

Devi Modificare Questi 2

1)Client : (decripta Locale_it\eng\us dipende dal client) e decriptare Item_proto cercare esempio Lunae modifica il nome italiano"se e italiano" non modificare il nome coreano o non verra piu droppata!

2)Server : Devi accedere con MySQL(Navicat for MySQL e il piu semplice) cercare Player-ItemProto e cercare arma da rinominare,
ovviamente non rinominare il nome coreano

Manda relodad_p ,ora qel arma avra nome nuovo e in caso di drop\raccolta vedrai il nome nuovo