Domanda Come modificare il proprio Habbo server.

Lampone123

Nuovo utente
Autore del topic
27 Gennaio 2015
3
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, volevo sapere se voi sapete se esiste una guida/ o voi potete dirmi come su come modificare il proprio retroserver di habbo, nel senso.. forse qualcuno conosce Bewitched, è un retroserver dedicato completamente alla saga di Harry Potter, esso contiene funzioni aggiuntive e funzioni declinate come per esempio il fatto che non si può accedere al navigatore, oppure che le icone e i nomi di alcune opzioni standard sono modificate , e anche che hanno importanto grafiche di vestiti, e furni non appartenenti a habbo stesso. Come è possibile fare ciò?

Ciao ragazzi, volevo sapere se voi sapete se esiste una guida/ o voi potete dirmi come su come modificare il proprio retroserver di habbo, nel senso.. forse qualcuno conosce Bewitched, è un retroserver dedicato completamente alla saga di Harry Potter, esso contiene funzioni aggiuntive e funzioni declinate come per esempio il fatto che non si può accedere al navigatore, oppure che le icone e i nomi di alcune opzioni standard sono modificate , e anche che hanno importanto grafiche di vestiti, e furni non appartenenti a habbo stesso. Come è possibile fare ciò?

Devi cercare delle guide...
Prova queste e fammi sapere:
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-modificare-tuo-retro-100-a-489295.html
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/berta-modificare-cms-retro-498429.html

Devo hostare un determinato tipo di server per effettuare la modifica? E soprattutto posso modificare qualunque cosa?

EDIT: I tutorial che mi hai fornito sono pressocchè inutili.. ti spiegano solo come modificare il logo e altre cose standard..

Ultima modifica:
Devi essere bravo con i diversi linguaggi. Esempio per le immagini e facile , anche per le scritte , io volevo fare un retro TME ovvero signore con gli anelli o meglio tuttora lo stiamo facendo , comunque dovresti editare il tuo emulatore e modificare i SWF e lì le cose si complicano.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Devi usare HabboUI Editor e devi levare la barra dei Swf , se non sei un esperto , lascia stare @Lampone123

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk