Salve Utenti di Sciax2 Oggi Vi Mostrerò come cambiare un Logo o Nome Index Del Vostro
Hotel
Logo
Allora Rechiamoci qua :
--->Cosi'
Ora Scegliamo Lo Screen con quale si vuole Fare il Logo
Sceglietelo
Ora Scelto Scriviamo nel Insert Texto Il Nome Del logo e Vi Uscira. Poi Clicca Sul Logo E Lo Scarichi. Poi Ti Rechi qua :
Cosi'
Poi Si Va Su htcdocs/inc/tpl/logo li cancellerete cio ke c'è scritto è incollate l'url che vi comparirà su imagehost.org Mi Raccomando Scegliete L'ultimo URL
Index
Allora ora lavoreremo sulla index : andate su htdocs e cercate index la aprite cercate la scritta [Reseirva Guida ecc...] e la cambiamo con (Crea il Tuo Avatar,Arreda le tue stanze,Chatta e incontra nuovi amici.Poi Se Volete Cambiare nome del sito che vi compare esempio :OrlandoCMS [Andate in htdocs/inc/tpl/nombre cancellate Orlando CMS e Scrivete Nome Del Vostro Hotel
No Screen
Fonte : Mia [Saro99] Vietata la copia [Soprattutto in altri forum perchè questo è il più bello]
Hotel
Logo
Allora Rechiamoci qua :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Index
Allora ora lavoreremo sulla index : andate su htdocs e cercate index la aprite cercate la scritta [Reseirva Guida ecc...] e la cambiamo con (Crea il Tuo Avatar,Arreda le tue stanze,Chatta e incontra nuovi amici.Poi Se Volete Cambiare nome del sito che vi compare esempio :OrlandoCMS [Andate in htdocs/inc/tpl/nombre cancellate Orlando CMS e Scrivete Nome Del Vostro Hotel
No Screen
Fonte : Mia [Saro99] Vietata la copia [Soprattutto in altri forum perchè questo è il più bello]