• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Come modificare seo

PesOwna

Utente Normale
Autore del topic
19 Aprile 2011
81
0
Miglior risposta
0
Allora provando i vari plugin del seo diciamo non è che ci ho capito molto.
Su google seo vorrei mettere gli url in html come la board ufficiale italiana di mybb.
Sapete come metterli per favore?
Invece provando mybb seo diciamo mi ha dato un positivo perchè forse trasforma i link in html però vorrei indicizzare al meglio il mio seo quindi vorrei provare a modificare google seo come mybb seo mettendo tutti i link in html.
Grazie della visione.:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come modificare seo

Lascia così com'è, se è stato messo di default del plugin google seo i url in questa maniera ci sarà un motivo. Per aver una buona indicizzazione delle pagine, bisogna avere oltre tra i tag title il nome della pagina ma anche tra i url. Quello del forum italiano di MyBB è una vecchia versione del seo, dove genera numeri al posto del nome del forum o discussione
 
Riferimento: Come modificare seo

Lo vorrei provare, sai darmi aiuto? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come modificare seo

Puoi farlo con MyBB Seo, ma ormai il plugin non è aggiornato da molto tempo e potresti avere qualche problema
 
Riferimento: Come modificare seo

Vorrei provarlo con google seo, c'è qualche modifica che si può fare?
 
Riferimento: Come modificare seo

Vorrei provarlo con google seo, c'è qualche modifica che si può fare?