Problema Come Modificare TaddoEmulatore New Crypto

G0RTO4N

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2012
131
28
Miglior risposta
0
salve, visto che axes96 ha postato emulatore open source new crypto, vorrei sapere come modificarlo perche nn ci capisco niente, come faccio xPP Vorrei almeno modificare, che quando tu in hotel scrivi :info ed esce axes96, vorrei mettere il mio nome, ed dentro il catalogo alla copertina di mettere il mio nome hotel sapete come fare xPPP @SenzaNick

Ultima modifica:
Riferimento: Come Modificare TaddoEmulatore New Crypto

La copertina ecc.. si modificano dal database su catalogue_pages.
Inoltre per cambiare i diritti devi editare qualcosa, chiedi al re del VB del forum di darti assistenza.. @System32 è uno dei migliori.

La copertina ecc.. si modificano dal database su catalogue_pages.
Inoltre per cambiare i diritti devi editare qualcosa, chiedi al re del VB del forum di darti assistenza.. @System32 è uno dei migliori.

No, il catalogo pages no <.< si modifica tutto tranne la copertina, esce la tabbella copertina ma nelle descrizioni esce in spagnolo, e se poi vai a vedere in game nn e spagnolo <.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
chiedo il tuo aiuto @System32

Ultima modifica:

Per modificare le source ti serve Visual Basic, ma soprattutto ti serve saper usare Visual basic.
Per modificare nella copertina del catalogo devi modificare l'immagine nei tuoi DCR (che devono per forza essere privati) in c_images/catalogue/catalog_frontpage_headline2_en.gif

Ultima modifica:

Prima di editare un emulatore studiati le basi del linguaggio C# e saprai dove mettere mano.