Guida Come modificare un cms

mario427

Utente Normale
Autore del topic
12 Ottobre 2011
65
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Oggi Vi Voglio Spiegare Come Modificare Un Cms Del Tutto Cominciamo.
Logo:
Htdocs>Web-gallery>V2>images>HABBO
sostituire il vostro logo con quello del cms rinominandolo Habbo con estensione png.Qua potete crea il vostro logo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bg (Lo Sfondo sotto il me.php)
rinominare il vostro sfondo bg con estensione png
Htdocs>web-gallery>v2>images>bg

Bottoni:
Htdocs>web-gallery>v2>images>tabs
e modificate i due immezzo sono i bottoni,sotto l'hk,e sopra quando cliccate che colore si devono colorare.

TopBg (Lo Sfondo del Me.php)
Htdocs>web-gallery>v2>images>TopBg

I Diritti
Htdocs>templates>community>footer

Scritte sui bottoni:
Htdocs>templates>community>header.

Per mettere lo spazio facebook:
Htdocs>me.php.
<?php /* Recommend Groups */?>
<div class="habblet-container ">
<div class="cbb clearfix red ">

<center><iframe src="http://www.facebook.com/plugins/likebox.php?href=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com/pages/-Xebbo-Hotel-Italia-/115144141940473&amp;width=292&amp;colorscheme=ligh t&amp;show_faces=true&amp;border_color&amp;stream= false&amp;header=true&amp;height=427" scrolling="no" frameborder="0" style="border:none; overflow:hidden; width:292px; height:427px;" allowTransparency="true"></iframe></center>

</ul>
</div>

</div>

</div>

Per modificare tipo le scritte Xebbo online Xebbo registrati:
Htdocs>index.php
Premi f3 e scriviamo Xebbo ed ogni risultato che dara lo modificate con il nome del vostro hotel

Alla prossima :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Come modificare un cms

Ciao Ragazzi Oggi Vi Voglio Spiegare Come Modificare Un Cms Del Tutto Cominciamo.
Logo:
Htdocs>Web-gallery>V2>images>HABBO
sostituire il vostro logo con quello del cms rinominandolo Habbo con estensione png.Qua potete crea il vostro logo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bg (Lo Sfondo sotto il me.php)
rinominare il vostro sfondo bg con estensione png
Htdocs>web-gallery>v2>images>bg

Bottoni:
Htdocs>web-gallery>v2>images>tabs
e modificate i due immezzo sono i bottoni,sotto l'hk,e sopra quando cliccate che colore si devono colorare.

TopBg (Lo Sfondo del Me.php)
Htdocs>web-gallery>v2>images>TopBg

I Diritti
Htdocs>templates>community>footer

Scritte sui bottoni:
Htdocs>templates>community>header.

Alla prossima :emoji_slight_smile:

Ci sono ormai troppe guide in giro è inutile rifarle :soso:

Bella guida ma c'è ne sono molte in giro però buona

Bella guida ma c'è ne sono molte in giro però buona

Buona?
Questa, in confronto alle vecchie guide è inutile.

Ragazzi, ormai queste sono cose base, già spiegate nelle guide vecchie: non potete fare guide per la prima cosa che imparate :facepalm:.

Buona?

Ragazzi, ormai queste sono cose base, già spiegate nelle guide vecchie: non potete fare guide per la prima cosa che imparate :facepalm:.

Perchè inutile ricordati ce si sono anche i meni esperti nei retro ed ha fatto una cosa buona anche per i primi passi.

Buona?

Ha fatto una cosa buona,utile per principianti anche se ce ne sono molte in giro...

Se evitiamo commenti ripetitivi ed inutili è meglio per tutti.

Perchè inutile ricordati ce si sono anche i meni esperti nei retro ed ha fatto una cosa buona anche per i primi passi.

Ha fatto una cosa buona,utile per principianti anche se ce ne sono molte in giro...

Non ho detto che non è utile, ma ci sono già thread ripetitivi su questo argomento, non credo ce ne sia bisogno di altri...

Ragazzi io già avevo visto delle guide ma nn erano proprio complete, Poi io credo che invece degli altri vi ho messo anchè il generatore di scritte.Poi la guida sarà sempre aggiornata prossimamente metterò anchè come cambiare una index :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Ragazzi io già avevo visto delle guide ma nn erano proprio complete, Poi io credo che invece degli altri vi ho messo anchè il generatore di scritte.Poi la guida sarà sempre aggiornata prossimamente metterò anchè come cambiare una index :emoji_slight_smile:

Potresti mettere anche qualche screen! Altre guide sono fatte meglio di questa..

Massimo li ho però nn ho avuto tempo di aggiungerli :emoji_slight_smile:

Pagina Facebook presa dalla mia Guida, almeno i diritti!​

Bella grazie.. :emoji_relieved: voto per la guida : 7/10 la prossima volta metti fonte .