• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come modificare una pagina di un Web Site

stemax15

Utente Medio
Autore del topic
21 Luglio 2011
244
11
Miglior risposta
0
In base alla mia esperienza, molte persona sanno registrarsi su Hotmail ma non sanno come modificare, a proprio piacimento, una pagina di un Sito Web...e perciò oggi ve lo spiegherò

Aprire il proprio browser e inserire il sito Web che si desidera modificare!
Una volta eseguito andare nella barra degli indirizzi e sostituisci l' url al Code JavaScript:

f4Q09.png
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora dovreste avere una pagina Web come se fosse una pagina di Microsoft Wordl, potendo aggiungere o togliere immagini e testi!

google-page-rank.gif
Io e lo sciax2 forum, in base al regolamento, non ci assumiamo le responsibilità di ciò che farete sfruttando CIO!

Ultima modifica:
Riferimento: Come modificare una pagina di un Web Site

Tutto in client side, ovvero in locale.

Cosa molto inutile visto che vedi le modifiche in locale, ovvero solo sul tuo pc.
Segnalo per sezione errata, va in Guide & Tutorial

Guida buona ma inutile, come hanno detto gli altri, è in locale ( lo vedi solo tu nel tuo pc ) . |=O

Ma esprimere la propria opinione non è inutile, io ho espresso la mia opinione come tutti gli altri.

Grazie mi serviva! Ma poi come modifico?

Volendo, si può utilizzare anche "ispeziona elemento" di Chrome.