Problema risolto Come modificare windows 7?

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Hi Forum, volevo chiedervi vedendo nei contest del desktop mi piace un desktop non so posso modificarlo?? Ecco l'immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
volevo chiedere come mettere quella barra con le applicazioni e le freccie e come mettere la cosa della musica sul desktop mi potete aiutare?
:emoji_smiley:D

Riferimento: Come modificare windows 7?

Cerca tra i gadget on line forse trovi qualcosa... E vedi anche qualche tema

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Riferimento: Come modificare windows 7?

Hi Forum, volevo chiedervi vedendo nei contest del desktop mi piace un desktop non so posso modificarlo?? Ecco l'immagine
volevo chiedere come mettere quella barra con le applicazioni e le freccie e come mettere la cosa della musica sul desktop mi potete aiutare?

Guarda qui ;)

ObjectDock o RocketDock sono tra i migliori :emoji_slight_smile: quella che vedi tu è una semplice Dock senza tema e con le icone cambiate ;) per tutti gli altri widget credo sia Rainmeter però è difficile da usare :/

Inviato dal mio Xperia T usando Tapatalk 4