• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come modifico la barra con scritto Forum ecc.?

PNDPaNDa

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2013
100
0
Miglior risposta
0
vorrei modificare la tipo quella di sciax2 c'e scritto FORUM RADIO BLOGS JOURNAL RECENSIONI GIOCHI ABBONAMENTI REGOLAMENTO
io nella mia ho Forum cerca e membri e io vorrei aggiungerne una(perche ho creato un file html chiamato regolamento, e quindi ora quando vado su miosito.altervista.org/regolamento.html mi da il regolamento) e vorrei aggiungere propio il pulstante regolamento che mi reindirizzi a quel sito. se no lo sapete mi basta che mi diciate dove si trova quella barra che ai codici li modifico da solo. Thank
 
Riferimento: Come modifico la barra con scritto Forum ecc.?

@rapa97 ho installato correttamente e ora cosa faccio?
 
Riferimento: Come modifico la barra con scritto Forum ecc.?

ACP > Configuration > Plugins e attivi Menu Manager

Poi

ACP > Configuration > Menu Manager > Add Menu e completi il form.

Ecco fatto. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come modifico la barra con scritto Forum ecc.?

Se vuoi modificare il Menu del Forum, vai in [Template»Tuo Template»Header Template»Header] .
Esempio;
Entri in Header, cerchi la stringa (calendar.php)per mettere giochi metti (games.php) .
Stessa stringa, troverai scritto "Calendar", lì potrai cambiare il nome da esporre o visualizzare.

Ti consiglio di usare Ispeziona elemento.
 
Riferimento: Come modifico la barra con scritto Forum ecc.?

Fa la stessa cosa anche il plugin che ho postato. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come modifico la barra con scritto Forum ecc.?

@Polare tu come hai fatto?