- 10 Gennaio 2011
- 1.360
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti.Oggi Mi ero messo a continuare il lavoro di tradurre e modificare un cms quando arrivo in home e vedo ste ''Cavolate''
-Eliminare il tasto arancione messaggi privati
-Eliminare il tasto inferiore bianco Messaggi privati
-Quella specie di finestralla publicidad dove ti dice il tuo banner quì per un mese ecc. ecc.
-La finestrella dove vende badge
-La top ten dei più ricchi ._.'', Oppure questa la portei anche lasciare ma spostarla più a destra
-La finestrella Messaggi dello staff
-La finestrella vendesi rari in basso
-la finestra di pac man ._.''
-e come vedete ci sn le pagine apere:facebook,habbo ecc. vedendo quella del cms cè scritto pixelcms vorrei cambiarlo col nome del mio cms Grazie
- e infine la chat box
Ditemi come li elimino grazie :-D
P.S. il cms era spagnolo l'ho tradotto
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Guardate lo screen.Le cose cerkiate in nero sono le cose che voglio cacciare mi dite come faccio?è un cms base phoneix ora vi elenco le cose se non capite dallo screen:-Eliminare il tasto arancione messaggi privati
-Eliminare il tasto inferiore bianco Messaggi privati
-Quella specie di finestralla publicidad dove ti dice il tuo banner quì per un mese ecc. ecc.
-La finestrella dove vende badge
-La top ten dei più ricchi ._.'', Oppure questa la portei anche lasciare ma spostarla più a destra
-La finestrella Messaggi dello staff
-La finestrella vendesi rari in basso
-la finestra di pac man ._.''
-e come vedete ci sn le pagine apere:facebook,habbo ecc. vedendo quella del cms cè scritto pixelcms vorrei cambiarlo col nome del mio cms Grazie
- e infine la chat box
Ditemi come li elimino grazie :-D
P.S. il cms era spagnolo l'ho tradotto
Ultima modifica: